> Home > Eventi a Firenze del 20-12-2018 > Food & Drink > Cena a 4 Mani
Cena a 4 Mani |
|
Tweet
|
>>>il giorno è Giovedì 20 Dicembre, 2018 <<<
Cena a 4 Mani, Touch bistrò toscano in piacevole compagnia del Ristorante Al 588 (Chef Andrea Perini).
|
Titolo della serata a tema: " Contadini, Cuochi, Terra e Tavola"
|
La cena a base di solo ingredienti a Km zero di contadini locali, dove le verdure sono protagoniste; a 4 mani gli Chef Andrea Perini (ristorante 588) e Matteo Giuliani (Touch) hanno creato per Voi il seguente menu speciale:
> " Per Cominciare" : Uovo, patate, nocciole e tartufo | Andrea Perini
> " Ravio..llita" : Ravioli fatti a mano ripieni di ribollita, con crema di fagioli piattellini, Parmigiano Reggiano 30 Mesi e olio nuovo | Matteo giuliani
> " Al contadino non far sapere" : Cappelletti fatti a mano ripieni di pecorino, con pere,noci, gel di Vin Santo e liquirizia | Andrea Perini
> " Tagliata...del contadino" : di sedano rapa, con funghi porcini e cavolini dell’orto | Matteo Giuliani
> " Omaggio al Perini" : fondente al cioccolato all’olio EVO, con i nostri diosperi | Matteo Giuliani
Location
Touch bistrò toscano
Via di Mezzo 42R – Firenze
__per info e prenotazioni -> tel. 0552466150 |
Dati Aggiornati al: 18-12-2018 14:12:42 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A FIRENZE
|