WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Firenze del 31-01-2019 > Musica e Spettacoli > 40 Years Rock Party at Cirkoloco

40 Years Rock Party at Cirkoloco

40 Years Rock Party at Cirkoloco

 

 

Uniti nel segno del buon grunge gli OCD sono un gruppo di recente formazione che ha saputo raccogliere consensi ,e simpatie da subito interpretando con energia travolgente i pezzi dei Foo Fighters, di cui sono Tribute.
Già con diversi live all’attivo questa formazione, nonostante la giovane età, vede alla voce/chitarra il giovane ma scafato Dani “il Maio” detto il “nongio” la cui voce graffiante è accompagnata dalla chitarra ritmica.
Alla chitarra solista la seicorde travolgente di “jack”, Giacomo sempre pronto a sturarvi le orecchie con i riff decisi dei nostri beneamati Foo.
“The doc”, così anche all’anagrafe, detto Cosimo, bassista di lungo corso, si è da subito distinto per le doti da professionista del suono, fonico, tecnico, liutaio, corista e nonchè bassista.
Last but not least, alla batteria l’eclettico e indomito Andrea " sgame” alias “Sgame" power”che con le sue capacità metronom-
iche guida il tempo dall’alto della sua micci a illuminante.
Ogni concerto una garanzia, sarà un’esperienza che vorrete Rifare! Quando l'età non conta e quando la voglia di riprodurre le radici del rock ti assalgono ecco che lì nascono i Parvenza, un gruppo consolidato, dal sound trascinante che come una macchina del tempo conduce il proprio pubblico in una dimensione vintage, spaziando dal rock selvaggio degli anni 60 a quello più
irrequieto degli anni 70, così che lo spettatore, in una danza sfrenata, non smetta di sognare ad occhi aperti.
Con la voce squillante del grande Roby, Enri al basso, Zemmo alla chitarra ed il dott. Sgame alla batteria la magia non tarda ad arrivare. Ingresso riservato soci Arci Dalle 19.30 Apericena a seguire Concerto

Dati Aggiornati al: 14-01-2019 22:09:20

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 31-01-2019 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cirkoloco

Indirizzo: via Leto Casini, 11 c/o ex-Fila Firenze

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento