> Home > Eventi a Genova del 17-02-2018 > Corsi > Secondo workshop Anukalana Yoga
Secondo workshop Anukalana Yoga |
|
Tweet
|
Due ore dedicate alla pratica di Anukalana® Yoga, approccio fluido, liquido, morbido
Il termine sanscrito “Anukalana” significa integrazione e incorpora quindi principi che derivano da altre discipline, antiche e moderne: il tai chi, la danza, le scienze motorie, la biomeccanica.
Un modo genuino, naturale, spontaneo di praticare questa disciplina. Immagina come ti sentiresti se potessi muoverti con eleganza e leggerezza da una posizione yoga all’altra entrando in uno stato consapevole di ogni parte del tuo corpo.
E’ il risultato di un profondo lavoro di ricerca in cui vengono toccati molti aspetti e questi si integrano tra loro in perfetta armonia: i movimenti fluidi, la consapevolezza del respiro, l’allineamento posturale, la salvaguardia delle articolazioni.
Questo workshop è aperto a tutti :) soprattutto a chi vuole sprerimentare questa pratica al tempo stesso morbida ed intensa.
Come si svolgerà il workshop:
Ripasseremo brevemente alcuni principi di questo approccio, per poi fluire in varie sequenze, in cui transiteremo da una posizione (asana) all’altra.
Il workshop sarà tenuto dall’insegnante certificata Gaia Preste,
🗓 Sabato 17 Febbraio dalle 10:00 alle 12:00
Prenotazione obbligatoria presso la segreteria
💲 Prezzo: 20 euro per i soci e 25 per i non-soci
vestitevi comodi e portate una copertina per il rilassamento |
Dati Aggiornati al: 23-01-2018 12:19:26 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|