> Home > Eventi a Genova del 24-03-2018 > Sport e Benessere > Seminario sulle Emozioni
Seminario sulle Emozioni |
|
Tweet
|
La Equipe del Prana Yoga propone un Seminario Olistico sulle Emozioni in congiunto!
Il seminario viene riprogammato all'arrivo della primavera, per accogliere con cuore pieno questa fioritura dentro e fuori di noi.
Accogliere le emozioni completamente, sentire la differenza tra viverle e pensarle, essere consapevoli, col cuore, della direzione che indicano, cogliendo le caratteristiche più profonde e luminose della nostra natura autentica. Questi i principali temi del seminario, che verranno trattati sia dal punto di vista teorico, che daL punto di vista pratico, esperienziale, diretto.
Nel dettaglio, il seminario sarà articolato su due giornate, e verranno trattati i seguenti aspetti:
- Cosa sono le emozioni? – Breve introduzione sul significato delle Emozioni
- Incontrare le emozioni: Rabbia, tristezza, gioia e stupore
- Sistemi Motivazionali Interpersonali (SMI)
- Riconoscere e vivere le emozioni
- I Brahmavichara, le dimore sublimi della nostra natura sacra.
- L’Amore e lo spazio del cuore
- La benedizione dell'Acqua
- La pratica di Metta tramite Meditazione Sui Cuori Gemelli preceduta da IO SONO.
Ci saranno momenti di condivisione, di gioco, di pratica meditativa, tutto pieno di cuore, col cuore dappertutto <3
Questo seminario sarà tenuto dai seguenti operatori del Prana Yoga:
Tomaso Vairo
Luca Brunialti
Elisa Rosselli
Paola Magni
Marco Fossati
Informazioni e prenotazioni 347 468 3432 - tomvairo@gmail.com |
Dati Aggiornati al: 28-01-2018 08:04:05 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|