> Home > Eventi a Genova del 10-02-2018 > Musica e Spettacoli > Empty Spaces al Teatro govi
Empty Spaces al Teatro govi |
|
Tweet
|
Il progetto EmptySpaces nasce a Genova nel 2006 da un gruppo di amici appassionati del sound dei Pink Floyd.
9 elementi sul palco per una serata piena di divertimento e musica live, con un occhio di riguardo anche agli effetti scenici da sempre punto di forza degli spettacoli dei Pink Floyd.
Lo scopo del gruppo Empty Spaces è quello di portare a cospetto degli ascoltatori esperti e non, due ore di spettacolo dove vengono riproposti brani dei PinkFloyd, contornati da effetti luce e scenografici di sicuro impatto sul pubblico
Prezzo del biglietto: € 15
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Info e prenotazioni
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707
Mail: biglietteria@teatrogovi.it |
Dati Aggiornati al: 30-01-2018 10:07:31 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|