> Home > Eventi a Genova del 17-03-2018 > Corsi > Serata Escape: Unlock - la formula
Serata Escape: Unlock - la formula |
|
Tweet
|
ECCO LA PRIMA DELLE SERATE CHE HANNO RICEVUTO PIU' VOTI NEL NOSTRO SONDAGGIO!
Siete appassionati di Escape Room?
Gli enigmi e gli indovinelli sono il vostro pane quotidiano?
Trovarvi in trappola e fare i conti con il tempo che passa e l'ansia che sale vi galvanizza?
Allora siete i perfetti partecipanti della nostra prima serata stile " Escape Room" ! Non potendo rinchiudervi in negozio, usiamo qualcosa che ci è più familiare... un gioco da tavolo! (lo avreste mai detto?!?).
Ecco quindi la prima avventura UNLOCK (la formula), che vi terrà incollati al tavolo per 60 frenetici minuti o finchè non riuscirete a fuggire da questo laboratorio di ricerca un po' inquietante.
La vostra squadra si aggiudicherà il primo premio?
Che arriviate primi o ultimi, il divertimento è assicurato!
REGOLAMENTO:
- ogni squadra deve essere composta da 4 a 6 giocatori (se siete meno di quattro provvederemo noi a trovarvi dei degni compagni di avventura)
- il costo è di 5€ a persona
E necessario prenotarsi, scrivendo un messaggio privato qui sulla pagina, scrivendo una mail a zughemmo@gmail.com o chiamando in negozio!
Diffondete e partecipate! |
Dati Aggiornati al: 06-03-2018 11:06:01 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|