> Home > Eventi a Genova del 31-03-2018 > Mostre e Cultura > Charlie + Enrico BOSIO live!
Charlie + Enrico BOSIO live! |
|
Tweet
|
Charlie
http://www.charlieandtheband.com/
madamigella genovese del folk, fortemente influenzata dai magici anni sessanta/settanta, charlie risso è decisamente una delle più rappresentative folker della nostra città, con la sua evocativa presenza e la particolare intonazione. Già al lavoro con i Red Wine, storica banda bluegrass, il suo disco Ruins of Memories ha ricevuto, e continua a ricevere le migliori critiche dagli addetti ai lavori.
Enrico Bosio
figura storica dell'indie locale, fondatore e front man di En Roco e Bosio (la band dei fratelli Bosio), con questo progetto " solo" , ma talvolta accompagnato dagli " Altobelli" , dà l'abbrivio a una nuova forma di espressione propria, più introspettica ma non per questo meno disinvolta e talentuosa; Enrico Bosio è anche uno scrittore, le sue pubblicazioni sono sempre una sorpresa per gli appassionati della letteratura undergorund. |
Dati Aggiornati al: 26-03-2018 10:47:37 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|