WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Genova del 07-06-2018 > Mostre e Cultura > Cantautori in CAMPO - personale di Rosi Marsala

Cantautori in CAMPO - personale di Rosi Marsala

Cantautori in CAMPO - personale di Rosi Marsala

 

 

Omaggi in acquerello alla canzone d' autore
Prosegue la personale di Rosi Marsala in viadelcampo29rosso “casa dei cantautori genovesi”, nel cuore della Città Vecchia di Genova e visitabile ogni settimana da giugno a settembre, dal giovedì alla domenica. Per appuntamenti, visite in presenza dell' autrice ed incontri fra musica ed immagini dal vivo, é possibile contattare Rosi privatamente.
Ospite a Genova da Sabato 2 Giugno a Domenica 2 Settembre 2018 una suggestiva e prestigiosa esposizione di ritratti ad acquerello dedicata ai massimi rappresentanti della canzone d'autore italiana e mondiale, a firma di Rosi Marsala, artista savonese.

Una serie importante di ritratti esposti nella Saletta Mostre Temporanee omaggia l’anima musicale di Genova e la canzone d'autore. Accanto a Fabrizio De André, i volti dei suoi “maestri”, da Brassens, Dylan e Cohen, e i volti dei maggiori cantautori italiani non solo della cosiddetta “scuola genovese”. Impreziosiscono ulteriormente la mostra ritratti di illustri “genovesi” come Vittorio Gassmann e Gilberto Govi , e come autentica novità uno speciale omaggio a Dori Ghezzi.

La mostra propone ritratti realizzati ad acquerello ed inchiostro, su carta o tela caratterizzati da un tratto personale dell'artista alla ricerca dell’ intensità degli sguardi, e l'espressività dei volti.

La mostra è visitabile con ingresso libero durante gli orari di apertura del museo, dal giovedì-alla domenica, con orario 10:30-12:30/15:00-19:00.

INFO : 010 247 4064
https://www.facebook.com/viadelcampo29rosso/

Dati Aggiornati al: 05-06-2018 16:06:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 10:30 dal 07-06-2018 al 03-07-2018
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Viadelcampo29rosso

Indirizzo: Via del Campo 29r Genova

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento