> Home > Eventi a Genova del 12-04-2019 > Musica e Spettacoli > Paolo Rossi - Il re anarchico e i fuorilegge di...
Paolo Rossi - Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles |
|
Tweet
|
Paolo Rossi, il più imprevedibile e incisivo degli attori comici italiani, qui presente non solo nella veste di autore, ma anche di regista e interprete, torna a Genova con il suo spettacolo inedito Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles.
Il racconto di un sogno, attraverso cui la compagnia arriva finalmente a destinazione, è un varietà onirico di diversi numeri e di diversi livelli di espressioni artistiche, che spaziano dalla prosa alla musica.
Ancora una volta si incrociano con le visioni del tempo presente la storia del conflitto tra il potere e i fuorilegge, intesi come coloro che vivono ai margini della strada e non hanno voce, il bilico tra la scena e la vita, tra il teatro e il potere.
Uno spettacolo di teatro, sogno, speranza, parola, musica e… risate!
PROMO SPECIALE SU HAPPYTICKET PER LA RECITA DI SABATO 13 APRILE ORE 21 (50% DI SCONTO)! |
Dati Aggiornati al: 11-04-2019 22:15:49 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|