> Home > Eventi a Genova del 22-04-2019 > Mostre e Cultura > Genova dall'alto
Genova dall'alto |
|
Tweet
|
Una speciale visita, a cura della Coopertaiva Solidarietà e Lavoro, che lega il Castello alla città e la città al Castello dalle terrazze e dai percorsi aerei. Il Castello infatti, grazie alla sua posizione dominante, è il punto di partenza ideale per presentare la città nella sua interezza e il forte legame che ha con il Castello, soffermandosi sulla sua storia e la sua evoluzione, con l’aiuto di una guida d’eccezione come il Capitano d’Albertis.
Costo 6 € a persona comprensivo di ingresso e visita
Prenotazione richiesta entro il giorno precedente alle ore 11:00 al numero 0102723820
Bonton Bistrot sarà aperto per pranzo per deliziare i visitatori che vogliono prolungare la loro permanenza al Castello |
Dati Aggiornati al: 15-04-2019 21:28:05 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|