WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Genova del 23-04-2019 > Bambini > Il Principe Michele e il potere terapeutico delle...

Il Principe Michele e il potere terapeutico delle fiabe

Il Principe Michele e il potere terapeutico delle fiabe

 

 

Il 23 aprile tornano le avventure illustrate del “Principe Michele” con il quarto libro di Michele Cargiolli, l’autore di fiabe per bambini che trova nella scrittura creativa la libertà da una malattia rara e fortemente invalidante, la Lesch-Nyhan.

La sala Trasparenza della Regione Liguria (Piazza De Ferrari 1) ospiterà alle ore 18 la presentazione del “Il Principe Michele contro il Principe Michele” (edizione “Chiave di lettura”; illustrazioni di Maurilio Tavormina), un enigma avvincente che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

Saranno presenti, con lo scrittore, l’Assessore alla Sanità e alle Politiche Sociali della Regione Liguria Sonia Viale, il presidente dell’Associazione di volontariato LND Famiglie Italiane Paola Mazzuchi, l’operatore socio educativo Marco Badano.


Dati Aggiornati al: 20-04-2019 09:41:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Bambini

Quando: Martedì 23-04-2019 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sala Trasparenza Regione Liguria

Indirizzo: piazza De Ferrari 1 Genova

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento