WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Genova del 26-04-2019 > Vita Notturna > Venerdì latino al Caribe con show, stage e ospiti

Venerdì latino al Caribe con show, stage e ospiti

Venerdì latino al Caribe con show, stage e ospiti

 

 

Venerdì 26 aprile 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 21.30, ritorna l'appuntamento del venerdì latino sul mare con spettacoli, stage e ospiti. Special guest della serata il ballerino Raffaele Fierro della World Team Project Alessandria, primo classificato al To Dance Latin Festival 2019, che sarà protagonista di uno show e alle 21.30 terrà uno stage gratuito di bachata sensual con la ballerina Katia.

Nella sala di salsa in linea-portoricana si balla con dj Davide " Ricks" Riccardi e dj Juanito, nella sala cubana torna alla console Mauricio " El Bimbo" Hernandez, accompagnato come sempre dall'animazione dei ballerini del Caribe Alfredo, Anaisa, Bryan, Amelia, Moreno e altri. Nella sala di bachata fusion si balla con dj Jonathan e tutti gli amanti della bachata, mentre nella sala kizomba domina la console dj Chris con ospiti speciali Marco Bellafiore e Dara Doppio Zero.

Informazioni: 335207103

Dati Aggiornati al: 24-04-2019 16:32:08

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 26-04-2019 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Corso Italia 3 Genova

Prezzo: 10