> Home > Eventi a Genova del 08-06-2019 > Vita Notturna > Heroxene [In the park] w/ VITHZ (Milano - U FEEL)
Heroxene [In the park] w/ VITHZ (Milano - U FEEL) |
|
Tweet
|
Inizia l'estate a Genova City!
Speciale edizione IN THE PARK nientemeno che ai parchi di Nervi, nello splendido Crystal Bar, in una manifestazione artistica, musicale e gastronomica tutta da vivere, con l'aperitivo e il pre-serata a cura di Vino, canzoni, salumi e formaggi & il dj set fino alle 02.30 dei dj resident di Heroxene.
SPECIAL GUEST : Vithz from U FEEL (Milano)
http://vithz.com/
Vithz è un un dj & producer, nasce a Milano nel 1996. La passione della musica nasce nel 2011 interessandosi alle prime forme del djjing grazie alla passione per l’house music del padre ,così Vithz già dalla giovane età inizia a prendere confidenza con la musica. Dal 2011 Vithz ha iniziato la sua evoluzione musicale passando dalle pure forme dell’house music di Chicago & Detroit fino alle sfumature più varie della Deep house che caratterizzano situazioni di città come Berlino o Parigi. A partire dal 2013 Vithz inizia a calcare i più importanti palchi dei club italiani e internazionali come Fabrique, Amnesia, Magazzini Generali A Milano, Foro italico al Ballroom a Roma, all’esclusivo Tarta Beach di Porto Rotondo in costa smeralda fino ad allargarsi in Portogallo al ela lisbon e viaggiando oltre oceano direzione New York. Avendo la possibilità di affiancare Dj di fama mondiale come Little loui Vega, Waff, Adam Port, Seth Troxler, tINI, Tale of Us, Cassy, Claptone e molti altri… Nel Settembre 2016 Vithz Inizia i corsi di electronic Music alla SAE con sede a Amsterdam, conseguendo il diploma a pieni voti nel maggio del 2017. Nel 2018 Vithz crea il format U feel, dove è resident dj, facendo party a Milano e a New York con il suo socio italo americano S.ake.
HEROXENE, il nuovo format a Genova per gli appassionati di musica House, Disco e Funky, con un mood underground e colorato allo stesso tempo.
Musica dal passato e dal futuro, visuals eclettiche, location magiche e vibes mediterranee con ospiti sempre nuovi da tutta Italia ed Europa!
💊 HEROXENE, MULTIVITAMINICO DELLA NOTTE
📀 MUSIC
90's House | Tech-House | Lo-Fi House | Garage 2 step | Funky | Disco
📍LOCATION
Crystal Bar - Parchi di Nervi, Via Capolungo 3 | Genova Nervi
💶 PREZZI
20 € 6 bicchieri di vino + ingresso.
25 € 6 bicchierei di vino + buffet + ingresso.
Guardaroba: 3 euro.
📞 INFO E TAVOLI : 3293422608
INSTAGRAM: @heroxeneparty |
Dati Aggiornati al: 29-05-2019 21:18:23 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA
|