WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Genova del 29-07-2021 > Musica e Spettacoli > Il comico Daniele Raco in “All you can hit”

Il comico Daniele Raco in “All you can hit”

Il comico Daniele Raco in “All you can hit”

 

 

Giovedì 29 luglio, alle 21.30, a Villa Imperiale nel quartiere di San Fruttuoso è in programma il nuovo spettacolo di Daniele Raco “All you can hit”, uno show pensato, scritto e portato in scena durante il lockdown che mostra come la risata sia l’arma e il rimedio migliore per affrontare le difficoltà. Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”.


Uno spettacolo scritto da Daniele Raco insieme a Paul D. Genovese e Giorgio Greco che affronta schiettamente l’attualità e le sue contraddizioni. Si parlerà di politici, vaccini, complotti, social network, scuole, televisione e molto altro: «in “All you can hit” salgo metaforicamente sul ring per confrontarmi con alcune conseguenze della pandemia che, in un certo senso, possono diventare una malattia più profonda del Covid – svela Daniele Raco – Racconto del disagio che proviamo davanti alla stortura che siamo diventati nell’ultimo anno, schernendo anche me stesso di fronte a nuove abitudini che, a fatica, ci fanno ricordare chi siamo». Componente dei Bruciabaracche, volto di Zelig e Comedy Central e protagonista del primo episodio di " Italian stand up" su Amazon Prime Video, Daniele Raco è un comico che fa delle schiettezza una delle sue armi principali. «Dal mondo della comicità fino ad arrivare alla politica, passando dai social network a cose ritenute spesso intoccabili: durante lo spettacolo cerco di non risparmiare nessuno. Ma solo a parole – aggiunge Raco – perché il rimedio migliore rimane sempre e solo uno: la risata».


I biglietti dello spettacolo (14 euro) si possono acquistare online su www.happyticket.it oppure all’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it). La sera dello spettacolo la biglietteria apre dalle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”. Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it - tel. 010.511447




Dati Aggiornati al: 26-07-2021 10:45:30

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 29-07-2021 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Genova

Indirizzo: Villa Imperiale Genova

Prezzo: 14

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A GENOVA