...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 16-10-2016 > Musica e Spettacoli > OOOM Festival: Acid Mothers Temple, Julie's...

OOOM Festival: Acid Mothers Temple, Julie's Haircut, Lay LLamas

OOOM Festival: Acid Mothers Temple, Julie's Haircut, Lay LLamas

 

 

OOOM Festival
Santeria Social Club
Viale Toscana 31
Outer Spaceways
Milano

Ingresso: 13€ + d.p. / 15€ in cassa il giorno del concerto
Link prevendite attivo a breve

Santeria Social Club è felice di presentare la prima edizione di OOOM Fest: un'occasione unica ma forse ripetibile per esplorare i confini del cosmo che c'è dentro di voi.
Cinque artisti o gruppi, una sala segreta (però vi diciamo dov'è, ne vale la pena) trasformata in caleidoscopio, una retta a zig zag nella psichedelia che corre fra la via Emilia e il Giappone, fra Saturno e la Circonvallazione Esterna. Musica, proiezioni, poster & molto altro.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio: se non riuscite a battere la forza di gravità e levitare fino alle sfere celesti oggi, vi restituiamo i soldi del biglietto*

ACID MOTHERS TEMPLE - Wake To A New Dawn of Another Astro Era Tour 2016
La mothership giapponese entra nell'iperspazio di un nuovo tour con una formazione rinnovata a sette elementi. Per descriverli a modo prendiamo a prestito il titolo di un disco che non c'entra nulla: Space Is Only Noise. Con oltre 70 (settanta, proprio settanta) dischi pubblicati, innumerevoli collaborazioni e un numero di concerti suonati impossibile da contare, gli Acid Mother's Temple sono i cosmic travelers di oggi, e un'esperienza sonica straordinaria.
http://acidmothers.com/
www.facebook.com/acidmotherstempleofficial/

JULIE'S HAIRCUT
Esistono da più di vent'anni ma nessuno è ancora riuscito a decifrare l'origine misteriosa della loro musica. Psichedelia, prog sfacciato, black music, synth, e c'è dell'altro, molto altro. L'ultimo disco è Ashram Equinox e le loro esibizioni dal vivo sono selezionatissime: vi aspettiamo pronti in rampa di lancio, casco ben allacciato.
www.julieshaircut.com/
www.facebook.com/julieshaircut

THE LAY LLAMAS
Vorremmo dirvi che i Lay LLamas escono per la stessa etichetta dei Goat, che sono un avamposto ineguagliato della psichedelia italiana all'estero, e molte altre cose. Il loro afrofunk-space-psych però si fa intendere benissimo da solo. Anche loro non si vedono dal vivo proprio tutti i giorni e siamo felici di averli con noi, qui nelle Alte Sfere.
layllamas.bandcamp.com/
www.facebook.com/layllamas

FABIO CUOMO
Fabio Cuomo arriva da Genova carico carico di sintetizzatori: un deus ex machina per ogni viaggio astrale che fatica a decollare. La suggestione principale è quella dei Tangerine Dream, il linguaggio che parla guadagna da un accento post-rock e da una strangeitude tutta sua. Suona per la prima volta a Milano ed è il miglior motivo possibile per arrivare presto.
fabiocuomo.bandcamp.com/
www.facebook.com/fabiocuomomusic/

HEXN
One-man-nightmare dagli anfratti più oscuri del vicentino. Il suo ultimo disco si chiama Al-Khīmiyya e mantiene quel che promette col nome. Lo chiudiamo in una stanza con dei proiettori e il suo armamentario e vediamo cosa (o chi) ne esce: un set speciale virato verso la ambient music per vedere di nascosto l'effetto che fa.
hexn.bandcamp.com/
www.facebook.com/HHEEXXNN/

*L'ufficio Reclami è appena dietro Betelgeuse.
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 18.00, riceve su appuntamento.
Queste le coordinate:
Lat. galattica 199,7872 ± 20,24
Long. galattica −08,9586 ± 11,61

Grazie a: OFFset Concerti, TRoK, Vincebus Eruptum, SoloMacello

Dati Aggiornati al: 16-09-2016 16:56:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 16-10-2016 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Santeria Social Club

Indirizzo: Viale Toscana 31 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento