...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 06-10-2016 > Mostre e Cultura > New Craft made in Lambrate

New Craft made in Lambrate

New Craft made in Lambrate

 

 

Subalterno1 e NOAH guitARS sono due eccellenze milanesi Made in Lambrate che hanno fatto parte della mostra New Craft curata da Stefano Micelli per la XXI La Triennale di Milano.

In occasione della prima edizione di Design City Milano Lambrate Fall Edition entrambe le realtà si raccontano nello spazio della galleria di via Conte Rosso attraverso un'attenta selezione di progettisti italiani contemporanei, confermandosi come promotori attivi di un'innovazione che nasce dall'incontro dell'autoproduzione con la manifattura tradizionale e le tecnologie digitali.

Insieme ai progetti che negli anni hanno caratterizzato le mostre della galleria, tre chitarre in alluminio della collezione NOAHguitARS accolgono i visitatori. Il primo modello prodotto della casa - l'origine della specie - viene affiancato da due evoluzioni, frutto di fortunate convergenze con due importanti designer del panorama italiano, Lorenzo Palmeri e Fabio Novembre.

Il 6 ottobre, al centro della settimana delle manifestazioni di Design City Milano, Subalterno1 - insieme a NOAHguitARS - propone un aperitivo alle ore 18.00 con i curatori e i progettisti che hanno collaborato negli anni con lo spazio di via Conte Rosso 22.

Dati Aggiornati al: 22-09-2016 11:26:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Giovedì 06-10-2016 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Subalterno1

Indirizzo: via Conte Rosso, 22 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento