WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 25-09-2016 > Food & Drink > Sunday Blindly Sunday - Ep. 1: La Valle...

Sunday Blindly Sunday - Ep. 1: La Valle d'Aosta

Sunday Blindly Sunday - Ep. 1: La Valle d'Aosta

 

 

Ripartono le serate a tema de La Cieca: la domenica sera vi guideremo alla scoperta di territori e prodotti tipici locali, con abbinamenti di grandi vini. Per la prima domenica della serie Sunday Blindly Sunday - perdonate la gag - partiamo con l'abbinamento Lardo di Arnad e il Metodo Classico Vallée d’Aoste D.O.C. Blanc de Morgex et de La Salle.

Il Glacier Pas Dosé è uno spumante 100% Prié Blanc, svolge la prima fermentazione in legno grande (larice-rovere) e in acciaio inox. Tradizionale rifermentazione in bottiglia. Dégorgement non prima di 20 mesi.

Il Lardo di Arnad, un prodotto di eccelenza del territorio valdostano, è dal 1996 l'unico lardo d'europa certificato dop e oggi come allora, per far sì che il risultato sia un prodotto di elevata qualità, il processo produttivo è sottoposto a una rigida regolamentazione.

Costo degustazione: calice di Glacier + crostini con Lardo di Arnad a 8 euro

Dati Aggiornati al: 24-09-2016 06:58:53

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Food & Drink

Quando: Domenica 25-09-2016 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Cieca

Indirizzo: Via Carlo Vittadini 6 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO