WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

MILANO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A MILANO - CORSI MILANO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Milano del 03-10-2016 > Musica e Spettacoli > I magnifici sette

I magnifici sette

I magnifici sette

 

 

La Febbre del lunedì sera, la rassegna organizzata a Milano da Sentieri del Cinema con Uci Cinemas Bicocca, continua lunedì 3 ottobre con I MAGNIFICI SETTE, produzione hollywoodiana firmata dal regista Antoine Fuqua (tra i suoi film, Training Day e Southpaw – L’ultima sfida).

Remake del classico western del 1960, diretto da John Sturges (con Eli Wallach, Steve McQueen e Charles Bronson), a sua volta ispirato a un grande film di Akira Kurosawa, il “nuovo” I magnifici sette è ambientato nella città di Rose Creek, che si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue. Per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, i sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro. Il cast, strepitoso, mette insieme tra gli altri Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Peter Sarsgaard e Vincent D’Onofrio.

L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre, come sempre presso UCI Cinema Bicocca (MM5 fermata PONALE). Il film comincerà alle 21.00 puntuali (si consiglia di arrivare con un po’ di anticipo per assicurarsi l’acquisto dei biglietti in posizioni favorevoli vista l’alta affluenza registrata in molte serate e le frequenti code alle casse) con introduzione di un critico di Sentieri del Cinema che condurrà poi un breve scambio di impressioni con il pubblico. Al termine della proiezione, ci sarà il consueto gioco-quiz con il pubblico per vincere un biglietto gratis per una prossima proiezione. Il prezzo del biglietto è di 6€ per tutti e di 5€ per i tesserati di Sentieri del Cinema!

Dati Aggiornati al: 02-10-2016 08:16:07

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 03-10-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Febbre Del Lunedì Sera

Indirizzo: viale Sarca 336 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento