WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

MILANO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A MILANO - CORSI MILANO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Milano del 07-10-2016 > Musica e Spettacoli > Civico 60

Civico 60

Civico 60

 

 

" CIVICO 60" di K. Capra, G. Foletto, B:Sirotti e Tremolada.
Regia audio e video Emanuele Drago
Con:
Ketty Capra, Gabriella Foletto, Fiorella Fruscio, Barbara Sirotti,Viola Vazzana.
ingresso €15 ridotti under 25 €10
per info e prenotazioni inviate un sms al 3495375891 o un messaggio a progetto4milano@gmail.com
Cinque storie di donne che vivono nello stesso edificio, e non hanno paura di mettere a nudo emozioni,paure e passioni. Cinque vite diverse che trattano temi di grande attualità. " ALAS de TANGO" storia in cui il protagonista è il tango, simbolo dell’amore per la vita, " UOMINI IN BLU" rappresenta il distacco da una casa e dai ricordi di bambina, " NOI DUE " è la storia di un rapporto tra madre e figlia adolescente con un ospite inatteso che cambierà le dinamiche del rapporto. " SINGLETUDINE" parla di una donna alla disperata ricerca di un amore.
In un condominio senza una vera collocazione geografica Marianna, Gioia; Gabriella, Alice e la sua mamma lasciano parlare il loro cuore: ridono, piangono, ballano, cantano, ESISTONO, dimenticando di mettere le maschere che , spesso, la società ci impone.
Sono donne di oggi: poliedriche, consapevoli, non banali, in cui è facile riconoscersi.
Con le nostre protagoniste troverete anche il turbante Vita un turbante speciale realizzato dal team creativo di Mantero grazie ai preziosi consigli delle pazienti che hanno partecipato a Salute allo Specchio, un progetto di supporto psico-sociale dedicato a tutte le donne in cura per una patologia oncologica presso l’Ospedale San Raffaele. I turbanti Vita coloreranno il foyer del teatro Oscar durante le serate in cui lo spettacolo verrà rappresentato e saranno in vendita a fine spettacolo.
Dee di Vita è un’iniziativa solidale nata da una partnership tra Mantero e Ospedale San Raffaele a sostegno all’Associazione Salute allo Specchio alla quale sarà devoluto parte del ricavato della vendita dei turbanti.

Dati Aggiornati al: 06-10-2016 23:28:26

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 07-10-2016 al 08-10-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Oscar

Indirizzo: Via Lattanzio 58 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento