WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

MILANO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A MILANO - CORSI MILANO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Milano del 05-11-2016 > Musica e Spettacoli > Serata a tutto swing con Vik and the Doctors of...

Serata a tutto swing con Vik and the Doctors of Jive e Vince Tempera

Serata a tutto swing con Vik and the Doctors of Jive e Vince Tempera

 

 

MILANO – Sarà un evento imperdibile quello in programma sabato 5 novembre (ore 22, ingresso libero) al Bonaventura Music Club di Milano: sul palco del locale di via Zumbini 6, infatti, si esibiranno Vik and the Doctors of Jive. “Vik Dinamite”, all’anagrafe Vittorio Marzioli, doppiopetto bianco e nero, cappello a falde larghe, un po’ gangster americano, un po’ Fred Buscaglione, rivisiterà con la sua band i più grandi classici dello swing americano e italiano, da Frank Sinatra a Renato Carosone, fino a Dean Martin, in un concerto-spettacolo frizzante e coinvolgente che mescola composizioni di ispirazione jazzistica a brani tradizionali, a cui i Dottori del Jive imprimono il loro personalissimo e inconfondibile ritmo shuffle.
Sul palco, “Vik Dinamite”, con la sua voce roca, elevata a originale cifra stilistica, è cantante ma anche mattatore in una serie di sketch gustosissimi, che creano uno spettacolo nello spettacolo. Ospite d’onore della serata sarà il maestro Vince Tempera, per trent’anni direttore al Festival di Sanremo e ora guru e ispiratore dei Doctors.
Non per nulla, Vince Tempera ha collaborato alla realizzazione di “Guarda che Luna”, il nuovo album di Vik and the Doctors of Jive, curandone gli arrangiamenti.
Lo show, sempre fedele a se stesso ma unico in ogni occasione, alterna momenti “One man show” ad altri di grande coinvolgimento, dove tutti gli artisti sul palco danno vita a situazioni di collaudata complicità.
Un altro appuntamento da segnare in agenda è quello in programma a fine mese: sabato 26 novembre, infatti, al Bonaventura si esibiranno la cantante e pianista Laura Fedele & The Nite Life (con Lillo Rogati al basso e al contrabbasso, Heggy Vezzano alla chitarra e Pablo Leoni alla batteria) per un concerto di altissimo livello che mescolerà il blues con lo swing.




BONAVENTURA MUSIC CLUB, via B. Zumbini 6; Milano; tel 02-36556618
www.bonaventura.mi.it; www.Facebook.com/bonaventura.mi

I CONCERTI DI NOVEMBRE (ore 22; ingresso libero)

Sabato 5 novembre
Vik and the Doctors of Jive

Sabato 12 novembre
An Achieved Sound

Sabato 19 novembre
The Soul Mutation

Sabato 26 novembre
Laura Fedele & The Nite Life




Dati Aggiornati al: 07-10-2016 15:10:44

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 05-11-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bonaventura

Indirizzo: Via Bonaventura Zumbini, 6 Milano

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Bonaventura

Prezzo: Gratis