WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Milano del 01-02-2017 > Mostre e Cultura > Casertano presenta " Dopo un lungo...

Casertano presenta " Dopo un lungo silenzio" a Milano!

Casertano presenta " Dopo un lungo silenzio"  a Milano!

 

 

Sergio Bonelli Editore e Mondadori Store sono lieti di invitare i lettori alla presentazione di Dylan Dog. Dopo un lungo silenzio, un’edizione esclusiva realizzata per Mondadori Store del volume che raccoglie la storia firmata da Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano e che segna il ritorno di Sclavi alla scrittura dopo nove anni di assenza.

Mercoledì 1° febbraio, alle 18:30, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo n. 1, Milano, i lettori potranno incontrare Giampiero Casertano, disegnatore non solo della storia, ma anche autore della copertina della White Edition, versione a tiratura limitata disponibile solo nel network di librerie Mondadori Store.

Dati Aggiornati al: 30-01-2017 14:04:16

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 01-02-2017 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Mondadori Duomo Milano

Indirizzo: Piazza duomo Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento