WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 03-02-2017 > Vita Notturna > Venerdì 3 Febbraio Dancehall NIGHT @Cantiere!

Venerdì 3 Febbraio Dancehall NIGHT @Cantiere!

Venerdì 3 Febbraio Dancehall NIGHT @Cantiere!

 

 

Venerdì 3 Febbraio 2017

In questo freddo inverno c'è solo un modo per scaldarvi ed è venire nella yard più calda della città per passare una serata all'insegna della buona musica reggae dancehall in uno degli spazi sociali più belli di Milano.
Organizza Zizzapawa Posse, militant resident sound, e ai controlli gli amici Mr Mosa, Good Vibes Sound e Into the Groove!
Special guest della seconda serata dell'anno I-TREES per farvi ballare fino al mattino!

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Ai controlli:

⇥ ZIZZA PAWA POSSE

⇥ GOOD VIBES

⇥ INTO THE GROOVE

⇥ MR MOSA


⇥ SPECIAL GUEST: I-TREES
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

� BIO:

I-Trees sound, aka the Bulldozer sound, è un progetto nato a inizio 2004 dalle menti di Francesco " Baje" , Dimitri " Prepio" e Michele " Al Maiky" tra Bergamo e Bologna. I tre, dopo aver appreso e fatto propri gli insegnamenti dei padrini di Quickly Burnin’ sound (Baro e Chalice D Jah), agli inizi suonano con entusiasmo infinito ovunque gli venga dato spazio, costruendosi uno stile singolare e originalissimo (oggi riconosciuto come il “bulldozer style”), fatto di selezioni tutte da ballare, speech infuocati e molteplici contaminazioni con sonorità e generi affini al reggae. Dopo 3 anni di residenza presso il piccolo ma glorioso Caffè Morzenti e le prime danze al csa Pacì Paciana (Bergamo), cominciano a girare la Lombardia e l’Italia facendo scatenare le massive di ogni dove. Con l'esperienza e la qualità della selezione crescono il numero di soundboy (con l’arrivo di Emanuel " White Lion" ) e la collezione di dubplate del sound, che di lì a breve partecipa ai primi soundclash. Ecco che arrivano così le coppe del " BG clash 2008" a Bergamo, " Mezzanotte di fuoco" e " 45” shootout 2008 e 2009" a Milano. Mentre il loro suono si espande lungo la penisola e oltre (con date in Spagna, Svizzera, Germania e Olanda) i ragazzi fondano il progetto Bergamoreggae, un'associazione culturale composta da tutti i sound reggae-dancehall della città, con la quale organizzano e promuovono concerti e festival tra Bergamo e provincia (ad esempio 5 edizioni del " Bergamoreggae Sunfest" , Mr Vegas, Etana, Bitty McLean, Romain Virgo, Derrick Morgan, Ward 21, Dawn Penn, Protoje, Horace Andy, Stylo G, oltre a una lunga serie di sound system nazionali e internazionali). La produzione di remix e le collaborazioni con cantanti ed mc li porta a realizzare diversi mixtape in puro stile I-Trees (famosa la serie di “Daga det”), e a produrre musica originale (come il THC riddim, sulle cui note si sono cimentati artisti del calibro di Ward 21, General Levy e Jr Sprea) coadiuvati da Bonnot , grande produttore bergamasco già membro di Assalti Frontali. Negli anni il sound si continua ad allargare, fino ad accogliere il nuovo mc Dario " Mighty T" , Federico " RootsMan" e il giovane Sem. Nel 2012 si aggiudicano poi 3 soundclash a dubplate di livello nazionale: il " Va-fun clash" contro T-I sound (Svizzera) e le 2 fasi del " Brand new soundkilla cup clash" , torneo tra 12 sound provenienti da tutta Italia, aggiudicandosi il titolo di nuovi soundkiller italiani. A inizio 2014 festeggiano i 10 anni di attività con una grande festa nella nuova yard bergamasca dell’Ink Club, a maggio tornano nell’arena aggiudicandosi la prima edizione del “Fight Club Soundclash” a Modena in una rivincita contro Banpay crew da Firenze. Da giugno entrano poi a far parte del sound anche Giuseppe Giuppi (ex Solid State).
Nel 2016 si aggiudicano infine la seconda edizione del Va-Fun-Clash " Death inna Valley" a Varese, in un'agguerrita sfida con Bom Chilom e Rising Hope.
“Always keepin’ dem growin’”



﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Remember:
-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BOYCOTT BAR
-CORTILE ALL’APERTO
-TAVERNA SOCIALE
-SNACK POINT

► WHERE ✯ CENTRO SOCIALE CANTIERE
VIA MONTEROSA 84
METROROSSA MM1 LOTTO,
BUS 49/78/90/91/95

Centro Sociale Cantiere
Rimani aggiornato su: www.cantiere.org
http://www.cantiere.org/18318/venerdi-3-febbraio-dancehall-night-al-cantiere/

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 15:32:21

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 03-02-2017 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Sociale Cantiere

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento