WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 03-02-2017 > Vita Notturna > 03/02 Ugandan Methods (Regis & Ancient Methods) /...

03/02 Ugandan Methods (Regis & Ancient Methods) / Vg+ / Samantha

03/02 Ugandan Methods (Regis & Ancient Methods) / Vg+ / Samantha

 

 

Prevendite early bird e saltacoda:
http://www.mailticket.it/location/0131451342614/dude-club


UGANDAN METHODS (Regis + Ancient Methods)

Ugandan Methods nasce dall’ unione di due fra i progetti più seguiti nonché largamente riconosciuti tra i più influenti della scena techno, sia moderna che old school: Ancient Methods ha una lunga storia di gavetta come resident dello storico Tresor di Berlino, Regis è una vera e propria leggenda della techno con richiami industriali made in Birmingham. Karl O'Connor è sicuramente piu conosciuto con lo pseudonimo di Regis. La sua techno, nonostante risulti crudele non perde mai di eleganza, creatività e passione. Regis è ormai un luminare della techno asettica e spietata anche grazie alla sua " Downwards" etichetta dalla forte personalità, creata a quattro mani con Female, nella quale presenta un agglomerato di noise, post-punk e DIY electronics. Regis è emerso dai sottorranei di Birmingham all'inizio degli anni '90, come parte di una ondata di artisti che esplorano musica elettronica pesante e inumana. Una tipica traccia di Regis potrebbe suonare senza melodie ma in favore di ondante e ondate di drums, percussioni e un attitudine aggressiva -tipica della scena noise-industrial UK. Ancient Methods è un cataclisma. E' una creatura mistica che ruota intorno al nucleo oscuro della techno. Sebbene pur sempre vicino alla tipica ritmica della techno, Ancient Methods esplora anche i territori più elettronici o il minimalismo più ambient. Con passione seleziona dischi che si basano su uno sfondo di ritmica regolare, melodie sentimentali e voce ipnotizzanti.
Techno e musica elettronica in generale, sono teatro di colture che sono come nessun altro per l'innovazione e il progresso.

https://soundcloud.com/ana-shct/ugandan-methods-beneath-the-black-arch

VG+
Nato e cresciuto a Milano VG+ è governato da una profonda passione verso la musica elettronica e verso la cultura del vinile.
Fin da giovanissmo, attraverso incalcolabili ore passate nei negozi di dischi, F ha cominciato a collezionare in modo compulsivo ogni disco che più lo emozionava.
Profondamente disilluso dal mondo circostante, alienandosi in universo parallelo di suoni nella sua cameretta, ha ben presto iniziato a sviluppare ed affinare la propria visione artistica / musicale e le proprie DJ Skills.
Parte fondamentale del suo percorso è l’impiego presso Serendeepity, il più rilevante negozio di dischi milanese per la scena elettronica, dove lavora fino a metà 2015.
Dal 2014 è DJ resident al Dude Club in cui ha la possibilità di sperimentare e formarsi professionalmente.
Ossessionato dall’arte del Djing e dal misticismo che la avvolge, F ama passare il suo tempo ricercando tracce che una dopo l’altra creano un percorso dove mente e anima vengono traslate verso stai d’incoscienza.
I suoi set rivelano un carattere grezzo, purista e introspettivo trasportando il pubblico in un viaggio verso orbite e mete sconosciute.
Nel 2015 esordisce anche in club europei come Klub Metro, Griessmuehle, ://about blank e Tresor.

SAMANTHA
Donna misteriosa dove le sue origini e le sue generalita" non si conoscono , vive nel oscurita" delle tenebre !

DUDE CLUB !!

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 15:33:14

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 03-02-2017 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dude Club Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento