WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 03-02-2017 > Altro... > Alla Ricerca della VOCE Perduta con Shankara

Alla Ricerca della VOCE Perduta con Shankara

Alla Ricerca della VOCE Perduta con Shankara

 

 

La voce è uno strumento potentissimo, è canale e veicolo che rende udibile i nostri pensieri, i nostri stati d'animo e ci porta in contatto (o meno) con noi stessi e con gli altri. Portare attenzione e ascolto alla voce come suono ci permette di diventare maggiormente consapevoli dei nostri vissuti e della possibilità di esprimerli in modo autentico ed efficace, evitando di creare blocchi e distorsioni.
Quando ti fondi col tuo canto, con grazia e leggerezza la mente lascia il posto alla fragranza del cuore e il divino fa sentire la sua voce.
L’energia può tornare al servizio dell’Essenza. Il canto non ha a che fare con la logica, quando canti la mente si zittisce, le credenze iniziano a vacillare, perché la mente non conosce il linguaggio del canto (la mente parla non canta!). Il canto ha radici nel cuore, affiora dalla sorgente dell’amore , è un salto nell’ignoto, non sai dove stai andando, è la voce che ti porta e la voce sa dove andare. Anche quando la voce si spezza, si rompe, diventa roca, abbi fiducia! È proprio lì che il canto può aprire nuove comprensioni e visioni. La voce cantata è un veicolo di espressione potente, ma è anche un canale che ti porta a sentire profondamente ciò che sei; mentre canti la voce fa vibrare il corpo fisico, il corpo emozionale, il centro di potere e come un fiore che sboccia propaga la sua fragranza tutt’intorno. E più ti lasci andare nel canto più questa fragranza ti abbraccerà e ti eleverà a un sentire più sottile e sacro, in unione con il tutto. Il livello di creatività diventerà imprevedibile e inesauribile. E un silenzio prezioso si instaurerà nel tuo centro.
È un silenzio ricettivo, disponibile, capace di far entrare e uscire i suoni senza interferire, e tu diventi sempre più un canale in cui la voce scorre lasciando un senso di benessere, gioia e pace.

NON SONO RICHIESTE ESPERIENZE DI CANTO!!!

_______________________________________________


MA BODHI SHANKARA Musicista,Musico-terapista, Voicing® Practitioner.
Ha una formazione in Musicoterapia attiva e psicodinamica, integrata successivamente con altri strumenti tra cui psicodramma, bioenergetica, movimento autentico, contact improvvisation, reiki, canto carnatico e Voicing®.
Attraverso il Voicing® e la visione di Osho si è approfondito il suo interesse verso il potere dei suoni e della voce come strumento di trasformazione personale e consapevolezza; l'integrazione tra terapia e meditazione e gli insegnamenti di Osho sono il più grande regalo e un'infinita fonte di ispirazione, saggezza e amore.
Ha un'esperienza di 15 anni di lavoro con i minori, gli adolescenti e gli adulti in particolare in ambito di patologie di autismo, comportamenti iperattivi, disturbi del comportamento alimentare e tossicodipendenze. Offre incontri di supporto per insegnanti e operatori sanitari e percorsi di sensibilizzazione al nonverbale.

_______________________________________________


Per INFO e PRENOTAZIONI:
Mobile: 335.248663
info@shunyata.it

I servizi di SHUNYATA sono riservati ai soci CONACREIS

_______________________________________________

Condividi questo evento con chi pensi possa gradirlo,
aiutaci a diffondere meditazione, passione e amore.
Grazie <3

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 15:36:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 03-02-2017 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SHUNYATA Osho Info Center

Indirizzo: Via Privata dei Dolfin,12 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento