WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 04-02-2017 > Mostre e Cultura > Anime Rotte - Firma copie con gli autori

Anime Rotte - Firma copie con gli autori

Anime Rotte - Firma copie con gli autori

 

 

Un pomeriggio in libreria in compaginia di
Roberto Caputo e Nadia Giorgio
autori del noir milanese " Anime rotte" (De Ferrari).

Gli autori incontreranno il pubblico e firmeranno il libro.

" ANIME ROTTE" è un giallo intrigante:

" La ricchezza di un uomo non si calcola solo dal denaro, ma soprattutto dalle persone che si controllano. Potere e intrigo sono gli ingredienti pricipali nella nuova indagine del Commissario Marco Ferrari alle prese con un delitto dietro il quale politica e 'ndreangheta si fanno una cosa sola. Sullo sfondo di Milano, la Madonnina che guarda dall'alto il buisnes dei rifiuti pericolosi: camion che partano carichi e che qualche terra generosa accoglie nel suo grembo malato.
Ferrari dovrà indagare sugli invisibili, coloro che tirano le fila e che rischiano di riscrivere la storia. Proposte di legge, amaci da ripagare, pacchetti di voti che puzzano. L'ex moglie di un onorevole, regina dei salutti bene, viene trovata strangolata nel suo appartamento; da qui comincia l'indagine. Una timeline nella quale si ricostruiscono orari, persone e movimenti. Chi ha ucciso Laura Bianchi e perchè? Legami stretti: l'odore del sesso si mischia con quello acre del sangue . Già, perchè la mafia da queste parti è radicata da parecchi anni, anche se molti hanno fatto finta di niente.Questione di affari e di opportunità. Vince chi fa meno errori: non esiste il delitto perfetto. Perchè in fondo, siamo i nostri segreti, siamo gli angoli bui dove ci nascondiamo o che ci risucchiano. Ognuno dei personaggi dovrà lottare per sopravvivere alla propria oscurità, la verità ha il sapore del sangue per gli squali" .

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 15:57:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 04-02-2017 alle 15:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: libreria la tramite

Indirizzo: p.le Medaglie d'oro 3 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento