WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 04-02-2017 > Corsi > Vata balancing flow

Vata balancing flow

Vata balancing flow

 

 

City ZEN Workshop

con Anna Inferrera

L’Ayurveda è la scienza sorella dello yoga e così come lo yoga, racchiude in sé un insieme di pratiche che ci aiutano a prenderci cura di noi.
Entrambe rendono il nostro corpo più forte e sano, e ci aiutano a ricongiungerci con la parte più profonda di noi stessi e con l’Universo. La prima grande regola professata da queste due scienze è che l’uomo facendo parte della Natura per vivere in salute deve rimanere in relazione con la sua energia e con i suoi ritmi. La conoscenza dell’Ayurveda applicata alla pratica Yoga può dar vita a delle routine che diventano strumenti potenti per armonizzarci con la Natura e i cambiamenti in atto.
Secondo l’Ayurveda, il tempo freddo e secco, insieme col vento, provocano l’aumento di Vata nel nostro corpo.
Durante la stagione invernale ci sentiamo spesso privati delle forze necessarie per affrontare qualunque iniziativa. Una pratica studiata appositamente per bilanciare il dosha Vata può donarci forza e centratura, così come può essere volta a guidarci verso un senso di stabilità e pace.


Anna Inferrera scopre il mondo dello yoga nel 1998 a New York, dove gli intensi e stressanti ritmi lavorativi la spingono a cercare oasi di pace e relax. A New York si diploma presso la scuola Atmanada e nel 2006 si trasferisce a Los Angeles dove prosegue gli studi presso la scuola Yogaworks completando un training avanzato in storia e filosofia dello yoga e Yoga Terapia.
Tornata a Milano conosce il maestro di Haha Yoga Maurizio Morelli con cui realizza libri e DVD, e nel 2016 entra a far parte del progetto Yoga Collective. Dal 2014 guida la principale manifestazione gratuita di yoga in Italia organizzata da Oysho e presente a livello internazionale.


Costo: 30€
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di €5 e valida fino al 31 Agosto, 2017.

Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 17:47:40

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 04-02-2017 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: City ZEN Milano

Indirizzo: viale S. Francesco D'Assisi 15 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento