Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 14-02-2017 > Food & Drink > Ramin Bahrami a Eataly Smeraldo

Ramin Bahrami a Eataly Smeraldo

Ramin Bahrami a Eataly Smeraldo

 

 

Ramin Bahrami compie 40 anni e li festeggia con un disco che è un omaggio alla passione che ha accompagnato tutta la sua vita: “40 anni con Bach” è una raccolta che ripercorre i momenti fondamentali di una straordinaria carriera attraverso 40 brani selezionati personalmente dall’artista, che ha curato anche le note di copertina.

Martedì 14 febbraio, da Eataly Smeraldo si celebra la grande storia d’amore tra Bahrami e Bach. Alle ore 18 il grande pianista iraniano presenta sul palco il disco “40 anni con Bach” e a seguire brinda con il suo pubblico* a 40 anni di vita e di passione.

*Il brindisi si terrà in Aula Arclinea al secondo piano. A partire da venerdì 3 febbraio, acquistando da Eataly Smeraldo il CD “40 anni con Bach” sarà possibile ritirare l’invito per accedere all’aperitivo con Ramin Bahrami.



" Avevo cinque anni quando iniziai a frequentare, adorando, il grande Johann Sebastian Bach. Ero timido, pauroso e incerto, ma ascoltare Bach placava i miei terrori e le mie incertezze, causate dall’esperienza di un conflitto assolutamente insensato e irragionevole quale fu la guerra tra Iran e Iraq di fine secolo scorso. Bach riusciva a rasserenarmi e darmi tutta la calma di cui avevo bisogno."
Ramin Bahrami

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 20:03:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Martedì 14-02-2017 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Eataly Milano Smeraldo

Indirizzo: Piazza XXV Aprile, 10 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento