WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 18-02-2017 > Musica e Spettacoli > Vik and the doctors of Jive

Vik and the doctors of Jive

Vik and the doctors of Jive

 

 

VIK AND THE DOCTORS OF JIVE

Doppiopetto bianco e nero, cappello a falde larghe, un po’ gangster americano, un po’ Fred Buscaglione, irrompe sul palco del Memo Music Club di Milano Vik Dinamite, Vittorio Marzioli all’anagrafe, con i suoi Doctors of Jive.

La band rivisita i più grandi e amati swing americani e italiani da Fred Buscaglione a Frank Sinatra e Renato Carosone in un concerto-spettacolo frizzante e coinvolgente che mixa brani di ispirazione jazzistica a brani tradizionali a cui i Dottori del Jive imprimono il loro personalissimo e inconfondibile ritmo shuffle.

Atmosfere noir, di whiskey, fumo e margarita, sul palco, Vik Dinamite, con la sua voce roca, elevata a originale cifra stilistica, è cantante ma anche mattatore in una serie di sketch gustosissimi che creano uno spettacolo nello spettacolo regalando al pubblico ore di ritmato divertimento.

Insieme al virtuoso sax tenore di Germano Zenga alla mitica tromba di Fabio Buonarota, e agli altri sei musicisti di pregio, il re del Jive si avvale della direzione artistica di un big della musica italiana, il maestro Vince Tempera, per trent’anni direttore al Festival di Sanremo, ora guru e ispiratore dei Doctors,

Lo show, sempre fedele a se stesso, ma unico ad ogni occasione, alterna momenti “one man show” a momenti di grande coinvolgimento, dove tutti gli artisti sul palco danno vita a situazioni di collaudata complicità in grado di coinvolgere platee eterogenee, vera forza di ogni serata.


Vittorio Marzioli voce conduttore
Stefano Pennini Piano
Alex Orciari Doublebass
Tommaso Bradascio Batteria
Germano Zenga sax tenore
Fabio Buonarota Tromba
Carlo Napolitano Trombone
Mara Poppy Galimberti Voce
Sara Milani Voce

Dati Aggiornati al: 02-02-2017 23:31:38

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 18-02-2017 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: MEMO Restaurant Music Club

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento