WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 09-03-2017 > Musica e Spettacoli > SOMETHING - Physical Theatre dei LiberiDi

SOMETHING - Physical Theatre dei LiberiDi

SOMETHING - Physical Theatre dei LiberiDi

 

 

Something
Direzione artistica: Davide Agostini
Regia: Liberi Di… con la collaborazione di Carlo Negri
Musiche originali: Diego Esposito e Antonio Accarino
Dove: Teatro Giuditta Pasta - Via I Maggio, 21047 Saronno VA
Data: Giovedì 9 marzo ore 21:00
Biglietti: Prevendite su http://www.ticketone.it/


Costo: 25 euro intero – 15 euro ridotto
Adatto a tutta la famiglia

Something: danza, circo ed espressività in uno show che oltrepassa i confini della performance acrobatica…
Ironico, pazzo…Spettacolare!

Il 9 marzo al Teatro Giuditta Pasta di Saronno andrà in scena l’anteprima assoluta della versione rivisitata di SOMETHING, spettacolo selezionato e fortemente voluto dal NEW VICTORY THEATRE DI NEW YORK dal 30 marzo al 17 aprile 2017.

La compagnia Liberi Di… diretta da Davide Agostini, conosciuta e apprezzata a livello nazionale ed internazionale, per l’occasione ha rivisitato lo show con le musiche originali di Diego Esposito (cantautore Italiano San Remo, X-factor) e Antonio Accarino.

Il cast, formato da sette ballerini acrobati, porta in scena la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci possa aiutare a superare una crisi, che ci faccia sorridere, innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare. Situazioni ordinarie che diventano straordinarie, stralci di un mondo surreale, quasi divino, raccontate attraverso una comicità irrefrenabile!!

La spettacolarità dei movimenti acrobatici ed aerei, si fonde perfettamente con la danza e la recitazione portando con estrema ironia lo spettatore adulto a sorridere e i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi!

La Compagnia Liberi Di Physical Theatre è stata fondata nel 2007 da Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti (ora impegnata nelle produzioni del Cirque du Soleil). Sia i fondatori che gli attuali componenti della compagnia vantano una solida esperienza nel campo della ginnastica, praticata da alcuni anche a livello olimpionico. Attraverso lo studio delle arti circensi, della danza e della recitazione hanno dato vita ad un progetto destinato a crescere ogni giorno per regalare emozioni attraverso l’espressività del corpo, l’armonia del gesto, la magia della musica.

Il loro impegno e la loro esperienza li porta anche all’apertura della scuola di acrobatica e arti circensi, Liberi Di Zone, che ha sede in via Boncompagni 57, in una struttura della periferia milanese indicata come location protagonista della riqualificazione urbana in Zona 4.




Dati Aggiornati al: 07-02-2017 13:58:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 09-03-2017 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Giuditta Pasta

Indirizzo: Via I Maggio, 21047 Saronno VA

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento