WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 10-02-2017 > Mostre e Cultura > Open Studio / Elisa Strinna

Open Studio / Elisa Strinna

Open Studio / Elisa Strinna

 

 

Elisa Strinna
This Algo is like a Tiger that lurks in the Woods

opening
10 FEBBRAIO 2017
dalle 18.00 alle 21.00

in mostra fino al 24 febbraio
dal lunedì al venerdì
dalle 14.00 alle 17.00
(solo su appuntamento)

con Galleria Massimodeluca di Mestre
www.massimodeluca.it


ELISA STRINNA
This Algo is like a Tiger that lurks in the Woods

Come rappresentare la relazione tra individui, tecnologie, materiali, oggetti e flussi economici? Quali sono le forme di questo rapporto oggi?

Negli ultimi decenni lo sviluppo della tecnologia ha prodotto effetti incredibili sulla percezione del tempo e sulle modalità delle relazioni sociali attraverso realtà virtuali in cui lo scambio personale avviene anche a distanza, in connessione real time, grazie all’annullamento dei limiti di spazio e tempo nella comunicazione. L’universo della rete e quello tecnologico sono diventati parte della realtà geografica, sociale e culturale del nostro tempo, il mezzo attraverso cui arriviamo a conoscere, diffondere, registrare e comunicare eventi.

Elisa Strinna è da sempre interessata al rapporto che intercorre tra una società ed i suoi meccanismi di elaborazione culturale, e la relazione che avviene tra questa ed il contesto naturale. In questo particolare momento la ricerca dell’artista è tesa a indagare la crescente interdipendenza tra uomo occidentale e tecnologia mediatica, e i risvolti dati da questa relazione. Paesaggio tecnologico e paesaggio geologico, istantaneità e tempo profondo, materiale e virtuale, naturale e artificiale, sono alcuni dei rapporti, degli aspetti e dei temi al centro di queste opere, che attraverso suono e scultura verificano inedite possibilità d’interazione tra mondi finora percepiti come distanti.

testo di Elena Forin

Dati Aggiornati al: 07-02-2017 22:56:33

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 10-02-2017 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fonderia Artistica Battaglia

Indirizzo: Via Stilicone 10 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento