Lo spettacolo teatrale " CUCINA CAPULETI" è il risultato di un lavoro degli allievi del laboratorio “GIUMEO E ROLIETTA (ovvero La Guerra Incivile)” partito dalle suggestioni del testo “Romeo e Giulietta” di Shakespeare.
Con Linda Bianchi, Sara Carelli, Anna Piegari, Aldo Ferro, Anna Massa, Lisa Gazzola, Carlo Devanna, Stefania Mastrolia, Barbara Zambelli
Regia Michele Bottini
Lo spettacolo che racconta la fragilità e la vanità dell’agitarsi degli esseri umani attorno alla propria esistenza e la nostra coazione a ripetere schemi e metodi che pure condanniamo. Abbiamo voluto raccontare con leggerezza le nostre piccole e grandi ipocrisie anche di fronte ai fatti più tragici, come una guerra civile (Aleppo docet … ). Vogliamo svelare l’uomo dalle grottesche maschere che indossa per credere di essere ciò che non è.
Lo spettacolo CUCINA CAPULETI è lo spaccato, fuori dal tempo, della cucina di casa Capuleti. I lavoranti che la abitano, senza rendersene conto, replicano le stesse dinamiche di ciò che succede ai piani nobili della casa. Fuori la guerra civile imperversa e uccide, mentre dentro si litiga e si fa baruffa anche in famiglia.
QUANDO: venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017
ORARIO: – venerdì e sabato ore 20,30, dalle 19,30 al gentile pubblico verrà offerto l’aperitivo; – domenica: spettacolo alle ore 19,00, aperitivo a seguire. DOVE: Teatro Linguaggicreativi – Via Eugenio Villoresi, 26, Milano (M2 Romolo). PRENOTAZIONI: Tel. 0239543699 – 333.6213155 mail: info@linguaggicreativi.it. PRENOTAZIONE GRADITISSIMA! BIGLIETTI: biglietto unico 10€ TESSERA: per entrare a di Teatro Linguaggicreativi è obbligatorio avere la tessera associativa GRATUITA. Richiedila sul sito cliccando qui o inviando una email a info@linguaggicreativi.it.
Qui tutti i dettagli: http://www.linguaggicreativi.it/appuntamenti/cucina-capuleti-10-11-12-febbraio/
|