WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 10-02-2017 > Mostre e Cultura > Deodato Arte at Affordable Art Fair 2017

Deodato Arte at Affordable Art Fair 2017

Deodato Arte at Affordable Art Fair 2017

 

 

La Galleria Deodato Arte torna anche quest'anno ad Affordable Art Fair, settima edizione milanese dell'evento fieristico che ha rivoluzionato il modo di collezionare arte contemporanea in tutto il mondo.

Per Affordable Art Fair Milano, Deodato Arte presenterà il nuovissimo progetto POP-UPgrade, un format online e off-line per un upgrade della pop-art e dell'arte grafica e dei multipli a cura di Christian Gangitano: quattro artisti, tra i maggiori esponenti del neo-pop italiano uniti da un filo conduttore, che ha origine dalla passione per il fumetto e dalle sub-culture fino alla fine-art di matrice globalizzata: Massimo Giacon, Matteo Guarnaccia, Felipe Cardeña e PAO saranno i protagonisti della prima fase dal titolo " ICONS" di questo progetto inedito, presentato in anteprima proprio per AAF17.

Saranno presenti inoltre le cinque punte di diamante dell'arte JapanPop : oltre al maestro Takashi Murakami, esponente noto in tutto il mondo per la sua estetica Superflat, troverete Hiroyuki Takahashi, Hikari Shimoda, Hitomi Maehashi e soprattutto Tomoko Nagao, che torna ad AAF17 dopo il grande successo riscosso durante la scorsa edizione. Disponibili presso il nostro stand i suoi ultimi lavori in Vectorial Art, una nuova produzione di Stencil-Art e i bellissimi inediti di pittura ad olio su tela.
Di Tomoko sarà anche il design di uno special gift " fluttuante" riservato ai nostri visitatori!

Non mancheranno le eccellenze della Deodato Arte, dalle tele Pop e sculture luminose di Marco Lodola alle coloratissime sculture di Arnaud e Adeline Nazare-Aga, dalle celebri polaroid di Maurizio Galimberti alle splendide opere di Josè Molina, fino alle stampe in tecnica mista di Giuliano Grittini.

Vi aspettiamo agli Stand G2 F2!

Per info sulle nostre attività per aaf17: press@deodato-arte.it
seguite l'hashtag: #deodatoarte #aaf17 #popupgrade #japanpop

Dati Aggiornati al: 07-02-2017 23:38:31

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 11:00 dal 10-02-2017 al 12-02-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: AAF- Affordable Art Fair Milano

Indirizzo: Superstudio Più, via Tortona 27 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento