WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 15-02-2017 > Mostre e Cultura > Maddai Disegnàmi!

Maddai Disegnàmi!

Maddai Disegnàmi!

 

 

Maddai Gallery. Inaugura una nuova cornice conviviale per l'arte a Milano con i lightbox di Giovanni Manzoni Piazzalunga.
Nel quindicesimo giorno di febbraio Maddai si trasforma e trasforma il quartiere con un nuovo concetto. Dove prima non c'era che una vetrina è nato Maddài con la sua Gallery, nel cuore del Liberty milanese.

La serata inaugurale della Gallery sarà all’insegna del disegno. Segui Via Melzo fino al gioiello architettonico della Biblioteca, guarda a sinistra e vedrai le ampie finestre di Maddai illuminate con il lavoro dell'artista Giovanni Manzoni Piazzalunga,impreziosite dalle cornici dell'antiquario Seconda Vita. Una cornice nella cornice, questo è Maddài Gallery che si arricchisce di creatività come una joint venture tra le eccellenze di Porta Venezia.
Da un lato Augusta Cavaliere con il suo locale raffinato, con una cantina di tutto rispetto e una ricerca naturale e antica sul lievito madre e sulla selezione di farine speciali; dall'altro la mano immaginifica dell'artista Giovanni Manzoni Piazzalunga che sfonda le pareti con i suoi vigorosi corpi immersi nel sogno e nella danza fatta di movenze invitanti..che rendono lo spazio di convivialità una galleria viva di opere d'arte. La preparazione di focacce bio accompagna gli aperitivi in ogni occasione da Maddai e sarà così anche durante la presentazione del lavoro dell'artista, sotto il segno del disegno per tutti i golosi..d'arte!


Dati Aggiornati al: 08-02-2017 10:37:12

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.