WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 24-02-2017 > Musica e Spettacoli > Numa Echos

Numa Echos

Numa Echos

 

 

Venerdì 24 Febbraio 2017 – l’eclettica Numa Echos con la sua speciale alchimia rock, dark, industrial, trip-hop, metal e new wave!

Numa Echos poliartista, si muove fra poesia, musica, fotografia d’arte e pittura. Entrata in contatto con il mondo sportivo come ciclista e con quello “fashion” in qualità di indossatrice e fotomodella, Numa Echos è anche autrice letteraria avendo pubblicato “Sogni di lucida-mente: allusioni e rivelazioni di un io follemente sano” (Caosfera Edizioni – Vicenza, 2015) e partecipato alla realizzazione di diverse antologie, pur sempre mantenendo inalterato lo spirito alternativo, eccessivo e controtendenza che la contraddistingue. Dopo anni di studi musicali è attiva come art director, cantante e strumentista (tastiere e sintetizzatori) con “live shows” propri, “opening act shows” per altri artisti (Morgan, Fluon, Quintorigo, etc.) e con dj set caratterizzati da suoni udibili e non, ritmi ballabili o melanconicamente oscuri, in grado di catalizzare le anime più irrequiete e ribelli, conducendole inconsapevolmente al proprio mondo creativamente folle ed onirico. Nel 2011, in collaborazione con il produttore artistico ed arrangiatore Filippo Scrimizzi, Numa Echos inizia la pre-produzione del suo primo album, un progetto discografico in lingua inglese caratterizzato da sonorità rock, dark, industrial, trip-hop, metal e new wave, all’interno del quale è voce, tastierista, autrice dei testi e co-compositrice delle musiche. In Ottobre 2011 uno dei brani dell’album, “Immaterial Needs”, viene selezionato dal sito www.wiple.com come l’inedito più interessante tra più di 15.000 proposte e quale colonna sonora del sito web di Banca Intesa. Nella primavera 2010, 2012 e 2014 viene inclusa tra i semifinalisti del concorso Arezzo Wave Festival. Ad affiancare Numa Echos e le sue sonorità elettroniche durante i “live shows” sono presenti il bassista Andrea Celato, il chitarrista Pietro Dalmasso e il batterista Francesco Rivabene. Il primo album ufficiale “Shady World” sarà pubblicato il 4 Novembre 2016 su etichetta Valery Records, distribuito in Italia da Audioglobe e disponibile su tutti i portali digitali. La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V- Promotion www.v-promotion.com ******************************************************************************************************* Ulteriori informazioni sulla band e contatti sono disponibili qui: www.numaechos.com

Dati Aggiornati al: 08-02-2017 19:50:26

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 24-02-2017 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: HI FOLKS food&booze floor musicians

Indirizzo: via campo dei fiori 7 Vittuone

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento