WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Milano del 16-02-2017 > Altro... > Il trittico

Il trittico

Il trittico

 

 

Da sempre ci appassiona il ciclismo fuori dagli schemi tradizionali, il ciclismo che sa tasmettere la gioia della fatica, il divertimento di cercare i propri limiti, la passione per l'esplorazione.
Quando scopriamo qualcuno che ha la nostra stessa passione non possiamo che fare un pezzettino di strada insieme.

Siamo orgogliosi di ospitare e farvi conoscere i promotori del Il Trittico: Martesana Van Vlandeeren, Popolare Ciclistica Bergamo, Cicloidi. Avremo occasione di rispolverare le belle immagini del trittico 2016, di respirare passione ed emozioni e anche conoscere in anteprima le novità del Trittico 2017.

Vi aspettiamo giovedì 16 febbraio dalle 19.30 in via Ettore Ponti 21 per presentarvi: IL TRITTICO 2017.

iltrittico.cc

Al termine, come sempre, piccolo intermezzo culinario.


Se fino adesso non ci avete capito un tubo due paroline in più su Il Trittico
- - - - - -
Il Trittico è un esperimento di ciclismo dal basso lanciato nel 2016 e che comprende, ad oggi, tre raduni principali dedicati a tutti coloro che amano pedalare lungo strade poco battute, attraversando territori non comuni, spesso in salita, qualche volta su ciottoli o sterrato.

Tutti gli appuntamenti del Trittico sono accomunati da tre semplice regole:

1. Non sono delle gare: chi partecipa lo fa per il gusto di arrivare alla fine, noi ci impegnamo affinchè chi partecipa possa fare più fatica possibile. Il Trittico non è una passeggiata.

2. I percorsi non sono segnati: può sembrare assurdo ma funziona. Prima di ogni appuntamento sarà sufficiente scaricare la traccia GPX/TCX del percorso, caricarla sul proprio ciclocomputer e seguirla. Chi non ha un ciclocomputer in grado di seguire la traccia potrà accodarsi ad un gruppo in grado di farlo.

3. Partecipazione gratuita: non ci sono costi di iscrizione, chiunque può presentarsi alla partenza con la sua bici e prendere parte al Trittico. Il Trittico si sostiene grazie all’energia di tutti coloro che prendono parte all’organizzazione, alle offerte dei partecipanti, alla vendita di prodotti e accessori e al sostegno di eventuali partner e sponsor.

Nel 2016 gli appuntamenti sono stati:
- Martesana Van Vlaanderen, Inzago (Mi)
- Coppa Asteria, Bergamo
- Muretti Madness, Firenze

Dati Aggiornati al: 09-02-2017 23:40:55

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 16-02-2017 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Stazione Delle Biciclette

Indirizzo: Piazza IX Novembre 1989, 1 San Donato Milanese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento