WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 19-02-2017 > Altro... > Upcycle Sounday #70 con Andrea Fornari

Upcycle Sounday #70 con Andrea Fornari

Upcycle Sounday #70 con Andrea Fornari

 

 

SANGUE DISKEN & UPCYCLE MILANO BIKE CAFÉ
presentano

UPCYCLE SOUNDAY
MUSIC - FOOD - DRINK
Direzione Artistica: Barnaba Ponchielli
FREE ENTRY - EVERY SUNDAY

Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo curata da Barnaba Ponchielli per Sangue Disken in collaborazione con Upcycle - Milano Bike Café. Cantautori contemporanei (nostrani e non), ma più in generale musicisti, più o meno in solitaria a snocciolare canzoni e musiche originali e accattivanti, che sta andando avanti da fine gennaio 2015.

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017
Andrea Fornari
DALLE 18.00

Andrea Fornari è un polistrumentista cantante e compositore nato a Torino nel 1987 ma che vive in Lussemburgo: una passione per la musica e il songwriting anglofono che ci presenterà suonandoci il uso nuovo EP " Home" , appena uscito per Ghost Records.

Si avvicina alla musica all’età di sei anni grazie a una chitarra, un pianoforte e una batteria da autodidatta, guidato solo dal fratello e dalla sua passione per il songwriting anglofono. Dopo aver suonato in qualche band si da alla stesura delle rpoprie canzoni e nel 2014 pubblica il suo debutto autoprodotto, “Chemical Love”. L’anno successivo si trasferisce in Lussemburgo, dove comincia a scrivere, registrare e produrre, sempre da solo, “Home”, il nuovo EP: un mix di indie-folk difficilmente classificabile sotto un unico genere. Nei primi mesi del 2016 esce il video di “Stormy Water”, il primo brano tratto da “Home” che vede Mauro Talamonti (Levante, Paolo Benvegnù, Daniele Celona) alla regia. Le canzoni di " Home" escono per Ghost Records e sono state scritte in una stanza d’albergo, durante il trasferimento da Torino. “Penso che il disco e le sue canzoni esprimano bene le sensazioni che ho provato in questo percorso di ''cambiamento''. Il sentirsi destabilizzati, insicuri, coraggiosi, malinconici, soddisfatti, speranzosi - il tutto contemporaneamente - a formare un ammasso informe di sensazioni che ha dato vita a queste 5 tracce che spero siano in grado di comunicare qualcosa a chi le ascolta” – Andrea Fornari
Questa lo verificheremo tutti di persona.

http://www.ghostrecords.it/ita/news/?id=147
---

Direzione Artistica:
http://www.sanguedisken.com/
Produzione:
http://www.upcyclecafe.it/

---

UPCYCLE SOUNDAY 2017
PROSSIMI CONCERTI

2017
GENNAIO

22 DULCAMARA
29 JENNY PENNY FULL

FEBBRAIO

05 MR ALBOH
12 ALESSANDRO CENTOLANZA
19 ANDREA FORNARI
26 PIPERS

MARZO
05 HYBOU MOYEN
12 ESTERINA
19 WOODY GIPSY BAND
26 MIMES OF WINE

APRILE
02 THE HEART AND THE VOID
09 LOSBURLA
16 PIERALBERTO VALLI
23 PIETRO BERSELLI

Dati Aggiornati al: 17-02-2017 13:33:33

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Altro...

Quando: Domenica 19-02-2017 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Upcycle - Milano Bike Café

Indirizzo: Via A. M. Ampère 59 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento