WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 20-02-2017 > Mostre e Cultura > Manicomio Fotografico - Photo Exhibition

Manicomio Fotografico - Photo Exhibition

Manicomio Fotografico - Photo Exhibition

 

 

In questa mostra fotografica, esposta dal 20 febbraio al 20 marzo in Ostello Bello Milan Hostel di Via Medici 4, Valentina Oldoni compie un viaggio nel ricordo dei luoghi abbandonati, di ciò che hanno significato e di ciò che sono diventati nell’evoluzione di un tempo che si dilata e trasforma il ricordo in abbandono.
Manicomio Fotografico è un gruppo Facebook nato nel 2014 con la volontà di riunire gli appassionati di fotografia che si occupano di esplorazione urbana. Conta circa 300 iscritti che, con gusti e modalità differenti, portano avanti l’attività di esplorazione urbana. Non esistono regole nel “Manicomio”, se non quella del rispetto reciproco e soprattutto dell’assoluto rispetto e tutela dei luoghi visitati. Nel gruppo non ci sono fotografi più o meno bravi degli altri, tutti “vedono” l’abbandono e lo raccontano in base al proprio gusto personale.
Ombre e suggestioni dunque in Ostello Bello Milan Hostel!!! Non perdetevela!

Dati Aggiornati al: 17-02-2017 13:43:30

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 19:30 dal 20-02-2017 al 06-03-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ostello Bello

Indirizzo: Via Medici, 4 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento