WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 23-02-2017 > Musica e Spettacoli > Street In Jazz

Street In Jazz

Street In Jazz

 

 

[Cancella in un istante la distanza fra te e lo Swing, ascoltandolo a un metro da un trio musicale eccezionale]

La musica è una passione meravigliosa e andare a concerti dal vivo è magnifico, ma parliamoci chiaro: dal vivo per modo di dire, perchè alla fine sei pigiato tra 28000 persone e guardi quel cantante che adori sul maxischermo a 800 metri di distanza.

Oppure sei a teatro con il tuo posto assegnato, ma in platea era già tutto occupato e quindi finisci in piccionaia con il binocolo che usavi quando eri negli scout.

Beh, ma i concerti sono tutti così si sa, cosa ci posso fare?

E invece no.

Questa volta è diverso, io ho pensato a te mentre decidevo come organizzare questa serata musicale fra le note della mio genere preferito.

Il 23 febbraio infatti ti potrai ritrovare a 2 metri da un trio d’eccezione, messo insieme apposta per te.
Ti faccio capire subito di cosa stiamo parlando.
Partiamo da un’istituzione: al clarinetto, ci sarà Paolo Tomelleri, con lui al Sax Baritono Carlo Bagnoli un nome che porta con sé fama internazionale, ultimo, ma non certo per importanza, Nino Frasio un incredibile chitarrista e non solo al Banjo e alla Chitarra.

Questo è il trio incredibile che ti propongo, e quando dico 3 metri intendo proprio 3 metri! la Location infatti è molto intima e il tuo tavolo sarà proprio accanto a questi meravigliosi jazzisti.

Cosa aspetti? vai subito sul sito www.streetinjazz.com per prenotare e cancellare i brutti ricordi di concerti a km di distanza dalla musica dei tuoi sogni.

P.s. proprio perché la location è così intima i posti sono pochi e spariscono in un secondo, non lasciarti sfuggire la tua occasione, vai sul sito www.streetinjazz.com e prenota il tuo posto.

Dati Aggiornati al: 17-02-2017 17:17:37

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 23-02-2017 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Via Pasquale Sottocorno 5/A Milano

Prezzo: 25

Link: Sito Web dell'evento