WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 11-03-2017 > Musica e Spettacoli > LeSeb presentano Van Gogh Post Scriptum –...

LeSeb presentano Van Gogh Post Scriptum – opening act Retrolove

LeSeb presentano Van Gogh Post Scriptum – opening act Retrolove

 

 

LeSeb presentano Van Gogh Post Scriptum – opening act Retrolove

VAULT 31
Via Cadore 31 Milano
☎ 02 8397 8636
Contributo artistico 5 euro

I Van Gogh Post Scriptum sono innanzitutto tre amici che condividono il palco e la vita da vent’anni, ma che non hanno mai smesso di veicolare le loro necessità espressive attraverso una costante evoluzione lirica e sonora .
La formazione “power trio” non lascia molto spazio ai fronzoli, ma va dritta al punto; alla ricerca di un approccio personale (ancor più che alternativo) in termini di scrittura e interpretazione, affonda le radici nella scena rock e cantautorale indipendente italiana, mantenendo la forma canzone come base su cui divagare passando dal pop alla psichedelia, senza dimenticare qualche passaggio più ruvido e qualche riff sferzante.

Marco Deambrogio - Voce e chitarra
Marco Vassallo - Batteria
Andrea Oliaro - Basso

https://www.facebook.com/vangoghpostscriptum/


RETROLOVE

Retrolove è il roll in rock n' roll, è grattare la superficie della scena milanese e scoprire che c'è vita oltre l'indie.
Prendete l'attitudine punk dei The Hives, la rilettura dei classici 70s dei Jet, l'ironia e la potenza dei Foo Fighters, la voglia di sperimentare dei Talking Heads, il senso melodico del brit-rock degli Arctic Monkeys e... be' avrete una buona guida a come farci dei complimenti!
Dal 2009 raccogliamo buone vibrazioni e recensioni in giro per i palchi: un demo e un ep autoprodotti in inglese alle spalle, un'epica data in apertura ai Linea 77, il godimento di sentir dire che la nostra musica è " la droga preferita" di Philopat e ha " la freschezza che alla fine fa la differenza" per D. Marcoccia.
Nel 2014 firmiamo per Rocketman Records e con loro produciamo e registriamo il nostro primo LP completamente in Italiano: Il Costo Del Rischio. Registrato e mixato ai real sound studio di Milano da Ettore " ette" Gilardoni.

https://www.facebook.com/loveretrolove/?fref=ts

Dati Aggiornati al: 21-02-2017 15:12:18

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 11-03-2017 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Vault 31

Prezzo: 5.00 €

Link: Sito Web dell'evento