WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

MILANO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A MILANO - CORSI MILANO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Milano del 20-05-2017 > Sport e Benessere > Show Your Wings Competition

Show Your Wings Competition

Show Your Wings Competition

 

 

Il Show You Wings Competition è una competizione amatoriale di acrobatica aerea, nello specifico cerchio e tessuti aerei. E' un'occasione per mettersi alla prova, per mostrare ciò che si impara a scuola, un momento di scambio di divertimento e di convivialità. Chiunque può parteciparvi, a patto che non sia un professionista o un semiprofessionista. Proprio nello spirito del SYW la competizione non è basata esclusivamente sulla preparazione tecnica, ma anche su altri parametri come l'espressività e l'originalità. La chiamiamo competizione perché viene stilata una classifica sui migliori 3 performer, ma è un momento per tutti quelli che fanno aeree a Milano e dintorni per ritrovarsi e " mostrare le proprie ali" , in un ambiente informale e giocoso.

Ogni partecipante dovrà selezionare un attrezzo nel quale competere (cerchio o tessuto). Non è possibile partecipare per entrambe le specialità.
Ogni partecipante dovrà dare prova dell'iscrizione ad un corso di aerea per non professionisti per l'anno in corso.
Cerchio e tessuti saranno forniti dall'organizzazione. Non è possibile portare la propria attrezzatura.

Ci si può iscrivere solo tramite sito, non è prevista la possibilità di iscriversi il giorno della competizione. Le iscrizioni chiudono il 19 maggio 2017.

Il giorno della competizione è necessario presentarsi tra le ore 9.00 e le ore 10.00 per la registrazione e l'assegnazione di un numero per l'ordine di esibizione.

L'esibizione deve durare minimo 30 secondi massimo 3 minuti e deve contenere almeno 3 figure. Eventuali coreografie a terra non devono superare i 15 secondi. Si può portare della musica per la propria esibizione e dovrà essere consegnata agli organizzatori in fase di registrazione in chiavetta usb (musica in formato mp3). Costumi di scena sono liberi.

Si può utilizzare la pece durante l'esibizione. Non è possibile ripetere in parte o in toto l'esibizione in caso di errore.

Le esibizioni riceveranno un punteggio da 0 a 10 per i seguenti criteri:
- tecnica
- espressività
- acrobaticità
- corretta tempistica sulla musica
- fluidità nelle transizioni
- scioltezza

Tre punti extra potranno essere assegnati a discrezione della giuria in caso di particolare fantasia/spettacolarità nell'esibizione.

Verranno assegnati tre premi (oro-argento-bronzo) per categoria e per fascia d'età.

Per info e iscrizioni: beflyaerial@gmail.com



Dati Aggiornati al: 10-05-2017 00:50:46

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Sport e Benessere

Quando: Sabato 20-05-2017 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Befly - Flying Trapeze Milano

Indirizzo: Via Fabio Massimo 1 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento