WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

MILANO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A MILANO - CORSI MILANO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Milano del 11-05-2017 > Musica e Spettacoli > È DIFFICILE ESSERE FACILE - OneWoman show di...

È DIFFICILE ESSERE FACILE - OneWoman show di Clara Campi

È DIFFICILE ESSERE FACILE - OneWoman show di Clara Campi

 

 

Clara è un'affermata attrice e stand up comedian, ma il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una gattara. A questo scopo gira perennemente con una scatola di croccantini in borsa.
Dopo aver ottenuto con molti sforzi - primo tra tutti quello di alzarsi la mattina - il diploma di Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, decide di vendere l'anima alla Disney Corporation e si trasferisce in Florida per lavorare presso il parco Epcot.
Dopo un anno abbandona Topolino e si trasferisce a New York, dove frequenta l'American Musical and Dramatic Academy, recita in film indipendenti, in spettacoli off-broadway e si affaccia all'ambiente della Stand Up Comedy. Tornata in Italia per ragioni ignote, decide di concentrarsi principalmente sulla comicità, partecipa a varie trasmissione televisive tra cui " Natural Born Comedians" su Comedy Central e gira l'Italia con i suoi due one-woman show, " Claramente" ed " E' difficile essere facile" .
Ha due gatte, una delle quali non vive con lei ma le corrisponde regolari alimenti (la gatta a Clara, ovviamente).

Nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy, " È Difficile Essere Facile" , Clara ci parla delle difficoltà di essere una " ragazza facile" in una società ancora, a tutti gli effetti, maschilista e bigotta, affrontando tematiche anche pesanti legate al sesso, al sessismo, alla ricerca quasi obbligata della maternità e alle grandi contraddizioni cui ci portano i nostri condizionamenti culturali, ma sempre con ironia e senza paura di scherzare anche sugli argomenti più taboo. Con questo spettacolo, Clara tenta un'impresa titanica: unire femminismo e senso dell'umorismo. Per il linguaggio utilizzato e gli argomenti trattati, lo spettacolo non è indicato ai minori di 14 anni.

Dati Aggiornati al: 10-05-2017 15:36:43

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 11-05-2017 al 12-05-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Strada - Vino letterario

Indirizzo: Via Carlo Patellani 4 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento