WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 07-06-2017 > Musica e Spettacoli > Bachelite Outsound Music Festival - 1° evento: 7...

Bachelite Outsound Music Festival - 1° evento: 7 giugno

Bachelite Outsound Music Festival - 1° evento: 7 giugno

 

 

Bachelite cLab presenta Bachelite Outsound Music Festival, 6 appuntamenti tra giugno e luglio in una location senza tetto per godersi il meglio degli artisti, dei progetti e della musica live che hanno affollato Bachelite cLab negli ultimi 4 anni.
Il Giardino delle Culture si trasformera’ nel palcoscenico per i migliori musicisti della scena indipendente milanese, nella console per appassionati selezionatori di vinili, e persino in una tela per gli artisti che si esibiranno in un live painting.
Un evento free entry che, a partire dalle ore 18.00 fino alle 23.00, proporrà un defaticante dopolavoro dove poter degustare drink, birre artigianali e specialità regionali proposte dai food truck, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale di qualità selezionato da dj/collezionisti di vinili e da uno spettacolare live painting.

1° DATA: MERCOLEDÌ 7 GIUGNO
Programma

18.00-21.00
VINYL SET - Aperitivo con selezione musicale su vinile a cura di:
Denis Longhi: CEO e Founder di Jazz:Re:Found, le sue selezioni costituiscono una curata fusion tra Black Music e Jazz.

Frank Siccardi: sul fronte discografico ha svolto per anni un’intensa attività di import/export di vinili, mentre per IRMA RECORDS ha ideato e prodotto la serie di compilation ‘SAMBASS’ dedicata alla Drum’n’Bass brasiliana; in quest’occasione proporrà una selezione variegatissima dai ritmi Afro, Caribbean, Latin e Brazilian.

LIVE PAINTING a cura dei
Bonora Brothers: Stefano e Mattia Bonora, due fratelli di sangue, ma soprattutto due amici che nelle loro opere artistiche fanno convivere le capacità grafiche e illustrative dell'uno con la competenza calligrafica dell'altro.
Illustrazione e calligrafia, due arti diverse ma complementari che insieme possiedono un potenziale comunicativo unico. Il loro percorso di integrazione e fusione dei due linguaggi ha dato vita a una grande varietà di tavole, graffiti, loghi ed opere grafiche realizzate interamente a mano.


21.00-23.00
LIVE CONCERT – Presentazione nuovo album
I Casi presentano CLUNK, il disco del talentuoso quartetto milanese prodotto dalla casa discografica IRMA RECORDS.
CLUNK è il risultato di una ricerca collettiva volta a valorizzare e fare propri i diversi linguaggi musicali che più hanno influenzato i quattro musicisti. 13 brani che, toccando differenti generi, racchiudono in un insieme organico le eclettiche intenzioni dei loro compositori, trasformando la sperimentazione tipicamente jazzistica in una sintesi volutamente meno articolata, ma al contempo innovativa.
I Casi sono: Arturo Garra al clarinetto, Andrea Jimmy Catagnoli al sax, Vito Zeno al contrabbasso e Andrea Quattrini alla batteria.

FOOD TRUCK
Ape Cesare - Specialità romane: panini a scelta tra Porchetta, Coppa Romana e Mortadella e i due Speciali " Re di Roma" e " Garbatella" , farciti con verdure sottolio e pecorino romano a scaglie.
Tra i fritti: Supplì a scelta (pomodoro e mozzarella, cacio&pepe, amatriciana), Fiori di Zucca alla Romana e chips semplici o cacio&pepe.

Ape Bedda - Cucina siciliana di strada: Panini siciliani che vanno dal classico " paninu cunzatu" , a quello con pesce fresco, con selezione di dolci tipici.

The Farmers - Prodotti italiani in versione street food: dalla semplice frittata, alle bruschette, dagli hamburger gourmet, agli spiedini rustici.



Bachelite OutSound Music Festival – MERCOLEDÌ 7 GIUGNO @ Giardino delle Culture, via Emilio Morosini 8. Tram 12-27, Bus 73,66,61. Inizio alle 18.00. Ingresso gratuito, senza tessere.

Prossimi appuntamenti: mercoledì 21 giugno , 5-12-19-26 luglio

Informazioni
FB Page: https://www.facebook.com/bacheliteoutsoundfestival
FB official event: https://www.facebook.com/events/207896163051011/
Instagram profile: bachelite_outsound_festival

Dati Aggiornati al: 23-05-2017 12:41:07

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 07-06-2017 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Giardino delle Culture

Indirizzo: via Emilio Morosini 8, Milano Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento