WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 20-05-2017 > Mostre e Cultura > MAD WOMAN ART FESTIVAL TRIBUTE

MAD WOMAN ART FESTIVAL TRIBUTE

MAD WOMAN ART FESTIVAL TRIBUTE

 

 

V event of MILAN BIENNIAL OF ART 2017
Group International Contemporary Art Exhibition

Opening on:
Saturday 20th May
From 5.30 pm
18, Corso San Gottardo – Milan (Italy)

Entry allowed by accreditation
Submit your participation here: madgallerymilano@gmail.com


Quando si dipingono le donne, bisogna intingere il pennello nell’arcobaleno.

M.A.D. Gallery Milano è lieta di presentare il quinto evento della programmazione Milan Biennial of Art 2017, previsto per Sabato 20 Maggio alle ore 17.30 presso la sede di Corso San Gottardo 18, Milano.

M.A.D. WOMAN ART FESTIVAL TRIBUTE nasce come un momento interamente dedicato alla donna, per celebrarla, coccolarla e renderle omaggio. Qui potrà sentirsi libera di essere se stessa, dare sfogo alle proprie emozioni e ritagliarsi uno spazio di riflessione, interagendo con più di 300 opere realizzate da 130 artisti internazionali.
L’evento intende celebrare la donna in tutte le sue mille sfaccettature: donna madre di famiglia, lavoratrice, donna forte, tenace e indipendente, donna che lotta per realizzare i propri obiettivi e che non ha paura di far emergere la propria personalità, noncurante degli standard entro cui la società vuole costringerla. Donna in quanto creatrice di vita, assimilabile alla figura di Madre Natura; donna simbolo di amore, tenerezza, bellezza, sensibilità.
Essendo a conoscenza dell’attuale e ancor critica condizione in cui si viene a trovare la donna all’interno della società contemporanea, abbiamo deciso di distrarla, anche solo per un momento, da tutte le difficoltà e lo stress che quotidianamente deve affrontare.
“Per noi sei importante e per questo ti accoglieremo con un sorriso, un drink, quattro chiacchiere; dedicandoti frasi che celebrano il tuo essere Donna come segno di ringraziamento per tutto ciò che rappresenti.”


Dati Aggiornati al: 19-05-2017 13:40:51

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 20-05-2017 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Mad Gallery Milano

Indirizzo: Corso San Gottardo 18 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento