WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Milano del 29-06-2017 > Altro... > FLASH MOB // A ME MI Onlus

FLASH MOB // A ME MI Onlus

FLASH MOB // A ME MI Onlus

 

 

Atelier Corso Como 5 LAB inaugura la sua attività con un progetto probono per il sociale. Il primo happening supporta “A Me Mi Onlus” di Raffaele Bernocchi, una associazione che si occupa di promuovere l’impegno nel sociale, divulgare la conoscenza di situazioni di persone malate bisognose di aiuto e di raccogliere fondi per il sostentamento di Associazioni Onlus di diverso genere sul territorio lombardo. Di volta in volta un’associazione potrà diventare partner e presentare e promuovere la propria Onlus.

A ME MI Onlus nasce dalla necessità di Raffaele Bernocchi di far conoscere la malattia di cui è affetto, l’epilessia per meningioma celebrale, e creare iniziative che possano essere utili ai fini di aiuti economici e della riabilitazione di chi ne soffre come lui.

Un Music Flash Mob in Corso Como coinvolgerà la città per sensibilizzare e fare da cassa di risonanza a questa Onlus che opera sul territorio lombardo.
Gli esercenti della zona e il comune di Milano saranno i primi sostenitori della manifestazione.

Tutti sono invitati a partecipare a questo happening.

Dati Aggiornati al: 28-05-2017 11:10:01

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 29-06-2017 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Atelier Corso Como 5

Indirizzo: Corso Como 5 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento