WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 26-09-2017 > Bambini > " HAPPY YOU HAPPY YOUR BABY"

" HAPPY YOU HAPPY YOUR BABY"

" HAPPY YOU HAPPY YOUR BABY"

 

 

Dopo il tour estivo che ha coinvolto numerosissime mamme italiane, il 26 Settembre 2017 partirà dalla città di MILANO il BEPANTHENOL 4MUMS TOUR autunnale che vedrà come protagoniste le più importanti città d'Italia.
Il tour parte dalla linea di pensiero 2017 di Bepanthenol, esperto della pelle dei più piccini, che " se una mamma è felice e serena lo sarà di conseguenza anche il suo bambino" .
La maternità spesso porta le madri ad annullare loro stesse come " donne" per diventare in maniera esclusiva " mamme" , proprio per questo Bepanthenol vuole sensibilizzare il tema cercando di far capire a tutte le mamme che è importante riscoprire, post maternità, la propria femminilità.
Il 4Mums Tour ha l'intento di regalare alle mamme di diverse città d'Italia un piccolo momento di coccola tutto loro.
All'interno di un vanette itinerante personalizzato Bepanthenol sarà presente un make up artist professionista che renderà ancora più " stupende" le mamme, grazie anche ai prodotti DOUGLAS, partner di 4Mums-Bepanthenol.

Dati Aggiornati al: 19-09-2017 10:36:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Bambini

Quando: Alle 10:00 dal 26-09-2017 al 01-10-2017
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Parco Solari

Indirizzo: Parco Solari Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento