WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 30-10-2017 > Altro... > Speed Date con il coach Davide Schioppa

Speed Date con il coach Davide Schioppa

Speed Date con il coach Davide Schioppa

 

 

Già promotore del #coachingHour, Davide Schioppa lancia un nuovo format: lo Speed Date con il coach.

Lo Speed Date è uno strumento per conoscere nuove persone; nello specifico in uno Speed Date si cerca “l’anima gemella”. La differenza, in questo caso, è la presenza di un coach, meglio definito love coach, che offre un supporto ai partecipanti, consiglia e crea spunti di conversazione.

“L’obiettivo di questa nuova formula è di facilitare il più possibile le relazioni tra i partecipanti, rompere l’imbarazzo e far sentire tutti il più possibile amalgamati. Non so se nasceranno nuove coppie ma sono certo che si creeranno nuove amicizie.” dice un entusiasta Davide Schioppa. “Lo Speed Date è un appuntamento al buio, o meglio è una serie di appuntamenti al buio, dove in poco tempo si cerca di capire se ci sono delle affinità con l’altra persona, è più divertente delle app di dating dove tutto si risolve nel giudizio superficiale solo in base all'aspetto fisico. Ci s’incontra, si mette la faccia e ci si mette in discussione. Se è vero che un incontro arricchisce, mi aspetto che dopo lo Speed Date ci si senta tutti umanamente un po' più ricchi.”

Il coach non sarà tra i partecipanti allo Speed Date, ovviamente. Il suo ruolo sarà invece quello di facilitatore. Attraverso la proposta dei temi di discussione, cercherà di stimolare la conversazione battendo ogni focolaio d’imbarazzo senza condizionare assolutamente i partecipanti ma lasciando loro la totale libertà di esprimersi.

Per info e prenotazioni
Monica Fumagalli
Tel. + 39. 392.8744070 – mail info@sogniebiscotti.it


Dati Aggiornati al: 26-10-2017 10:40:31

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Lunedì 30-10-2017 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Il Monolocale

Indirizzo: Via Cattaneo 21 Magenta

Prezzo: 22.00 €