WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

Mind The Step

> Home > Eventi a Milano del 11-11-2017 > Musica e Spettacoli > Svitol e Vittorio Brumotti a Eicma

Svitol e Vittorio Brumotti a Eicma

Svitol e Vittorio Brumotti a Eicma

 

 

Svitol, sinonimo di sbloccante e lubrificante per eccellenza, fu prodotto per la prima volta da Arexons nel 1938 e la sua partecipazione a EICMA, nel padiglione 24 - stand O 76 non fa che riaffermare e rafforzare la sua notorietà e la sua eccellenza, grazie alle sue specifiche applicazioni per il mondo dello sport, la casa, il fai da te, l’auto e l’industria.
Viene inoltre presentata la nuova linea Svitol Easy, che comprende, oltre al classico formato da 200 ml, anche il pratico e innovativo formato da 50 ml nelle versioni sport, casa, e serrature.
Sabato 11 novembre, a partire dalle ore 16.30, il testimonial di Svitol, il campione di bike trial, Vittorio Brumotti, entrato 10 volte nei Guinness dei Primati grazie alle sue eccezionali imprese sportive, darà vita ad uno show in sella alla sua due ruote per mostrare le performance e le caratteristiche di Svitol e sarà a disposizione del pubblico per scattare foto e firmare autografi.


Dati Aggiornati al: 08-11-2017 15:53:21

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 11-11-2017 alle 16:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fiera Milano Rho

Indirizzo: Strada Statale Sempione, 28 Rho (Milano)

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento