WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

Mind The Step

> Home > Eventi a Milano del 18-11-2017 > Bambini > Ci-boh?! La tavola della Salute

Ci-boh?! La tavola della Salute

Ci-boh?! La tavola della Salute

 

 

LA MERENDA IN FAMIGLIA DI FAMILY HEALTH!

BIOMEDIA EDITORE, in collaborazione con SIO CAFE', presenta, in occasione di Bookcity Milano, il nuovo libro di GIORGIO DONEGANI e BARBARA PEREGO “Genitori a tavola. 100 risposte ai dubbi di mamma e papà”, della collana di Family Health, “Ci-Boh?! Di pancia e di testa” e il libro Pizze Spaziali di ANTONELLO CIOFFI.

Sabato 18 novembre gli autori, con il pediatra neonatologo MASSIMO AGOSTI, accoglieranno tutte le famiglie per una merenda sana e allegra in cui si parlerà di alimentazione e di salute e si degusteranno le famose pizze spaziali. E per i più piccoli, un laboratorio creativo, condotto dal fumettista FRANCESCO CASTELLI, in cui potranno disegnare i personaggi della saga più avvincente della Galassia.
L’appuntamento è per sabato 18 novembre dalle 15.00 presso Sio Cafè, via Libero Temolo 1 Milano (zona Bicocca).



Il Progetto BOOKCITY MILANO si articola in una manifestazione di tre giorni, durante i quali vengono promossi incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private, dalle pratiche della lettura come evento individuale, ma anche collettivo.

BOOKCITY MILANO vuole:
- Avere una dimensione metropolitana capace di aprirsi a una fruizione nazionale e internazionale
- Dare visibilità a Milano come centro della produzione editoriale
- Proporre la lettura come esperienza di valore
- Coniugare innovazione e tradizione, accompagnando la trasformazione sia delle filiere produttive sia dei comportamenti e delle forme di lettura, nella direzione dello sviluppo di prodotti e servizi realmente innovativi, capaci di fornire occasioni di lavoro e di crescita.

Dati Aggiornati al: 10-11-2017 12:46:53

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Bambini

Quando: Sabato 18-11-2017 alle 15:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sio Cafe

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento