WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 01-12-2017 > Mostre e Cultura > THE UNTOLD BEAUTY Vesna Pavan incontra la...

THE UNTOLD BEAUTY Vesna Pavan incontra la Street- Art e scende in campo a fianco degli animali randagi Milano 01/12/2017 ore 16:00-21:30

THE UNTOLD BEAUTY  Vesna Pavan incontra la Street- Art e scende in campo a fianco degli animali randagi Milano 01/12/2017 ore 16:00-21:30

 

 

La poliedrica artista Vesna Pavan crea un nuovo ciclo foto-pittorico in cui i soggetti ritratti sono immersi in un contesto totalmente inedito, ispirato ai motivi e ai colori della Street Art. Le opere saranno presentate durante la mostra THE UNTOLD BEAUTY che darà spazio anche a 40 immagini fotografiche realizzate dal Prof. di Architettura tecnica Ing. Marco Morandotti.
Il live sound, catturato appositamente attraverso le nuove tecnologie del suono dall’Ing. Massimiliano Pini, farà immergere il visitatore nei suoni non percettibili quotidianamente della vita di Milano.
Special guest sarà il celebre scrittore noir Andrea Pinketts.

L'evento ad ingresso gratuito, in programma presso lo spazio M7 (via Monte Nevoso 7, MM Lambrate), sarà anche un’occasione per aiutare concretamente chi è meno fortunato. La durezza della vita di strada ed il freddo sono problemi reali non solo per gli esseri umani ma anche per gli animali. In questa 1°edizione di The Untold Beauty, tutti gli ospiti partecipanti alla mostra doneranno un plaid o altro, per aiutare gli animali ospitati nei rifugi lombardi a fronteggiare l’emergenza freddo. La solidarietà per scaldare i cuori più indifesi.

Scopo dell’esposizione è mettere sotto nuova luce ciò che sfugge allo sguardo dei più e che apparentemente non si rispecchia nel significato classico della parola arte. Il decadente, il dimenticato svelano la propria reale bellezza attraverso la luce e l’occhio esperto di Marco Morandotti.
L’immagine del popolo occulto diviene protagonista di una vita che si trasforma in arte nelle tele dell’Art-Designer Vesna Pavan.
Il segno grafico è simbolo di uguaglianza e di comunicazione interculturale.
In una società che promuove solo immagini sterili e precostituite sempre più artificiose è importante riscoprire le piccole cose e il ciclo della natura che si trasforma continuamente, avvolgendo tutto il nostro vivere.

La mostra è patrocinata da municipiotre - Comune di Milano, OIPA Italia e Arcadia Onlus

Le coperte saranno donate:
Parco Rifugio di Milano Via Aquila 81, Milano tel 02-88446310
Gestito da OIPA Italia e Arcadia Onlus

Info sull'intera produzione artistica di Vesna sono disponibili sui siti www.vesnapavan.com http://www.spaziom7.com

Adriana Fenzi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Via Giacosa 9, 20127 Milano
Tel +39 328 3190032
fenziadriana@libero.it

Dati Aggiornati al: 17-11-2017 18:07:14

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 01-12-2017 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio M7

Indirizzo: via Monte Nevoso 7 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento