WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 17-12-2017 > Bambini > Bambini: l’elogio dell’amicizia nello...

Bambini: l’elogio dell’amicizia nello spettacolo “Un anno pieno di cose da fare… a Natale!” domenica 17 dicembre allo Spazio Teatro 89 di Milano

Bambini: l’elogio dell’amicizia nello spettacolo “Un anno pieno di cose da fare… a Natale!” domenica 17 dicembre allo Spazio Teatro 89 di Milano

 

 

MILANO – L’ultimo appuntamento dell’anno della rassegna “Teatro Piccolissimo…e non solo”, organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano, è in programma domenica 17 dicembre, quando nell’auditorium polifunzionale di via Fratelli Zoia 89 andrà in scena lo spettacolo “Un anno pieno di cose da fare… a Natale!” (doppia replica alle ore 10 e 11.30; ingresso 7 euro).
I protagonisti di questa rappresentazione, indicata ai baby-spettatori di età compresa fra 12 e 36 mesi e portata in scena dall’associazione culturale delleAli teatro, sono due topini, che si chiamano rispettivamente Willie e Winnie, e una pianta di nome Woody.
Willie, Winnie e Woody diventano subito grandi amici. Di mese in mese, di stagione in stagione, Woody cambia aspetto e si trasforma, ma Willie e Winnie saranno sempre lì con lei. E, dopo un anno pieno di cose da fare, arriva finalmente Natale…
“Che cosa regaleremo a Woody per Natale? - si chiedono i due topini - Lei merita il meglio. Le regalerò un bel pezzo di formaggio. Formaggio? Gli alberi non mangiano il formaggio. Lo so. Ma è il pensiero che conta”...
La lettura-narrazione, che si svolge intorno ad un albero che si trasformerà sotto gli occhi dei bambini, è accompagnata dalla musica eseguita dal vivo da un clarinettista.
Dopo la pausa natalizia e le feste di fine anno, la stagione di “Teatro Piccolissimo… e non solo” riprenderà domenica 14 gennaio con lo spettacolo “Milo e Maya”.


Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.
Tel: 0240914901. Mail: info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org
 
Rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo” - Stagione 2017-2018
Ingresso: 7 euro.


Domenica 17 dicembre – “Un anno pieno di cose da fare… a Natale!”
Inizio spettacolo: ore 10 e ore 11.30 (doppia replica).
Durata: 30 minuti circa.
Produzione: delleAli teatro.
Con: Alessandra Anzaghi e Giancarlo Locatelli (clarinetti).
Suggestioni da: Leo Lionni, “Un anno pieno di cose da fare”, Einaudi ragazzi.





Dati Aggiornati al: 22-11-2017 12:14:38

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Bambini

Quando: Domenica 17-12-2017 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Teatro 89

Prezzo: 7 euro

Link: Sito Web dell'evento